Ristorante La Paranza Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
-
Paid parking lot
-
Paid street parking
Best KPortal Reviews
Ottima esperienza. Buonissimo saute' di cozze e tonnarelli con le vongole semplicemente perfetti, cremosi con giusta sapidità e cottura della pasta azzeccatissima. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da tornare e ritornare.
Ottimo Bistrot, ragazzi giovani, preparati e gentili, i cibo è di ottima qualità curato e preparato al momento!!!! Chi dice che il servizio è lento non sa che il tempo per cucinare bene ci vuole ed è importante!!!! Bravi ragazzi continuate così!!!!!!!
Qualità non può essere la scusa per 1h30 di attesa per avere l'antipasto con locale con 20 persone sedute a tavola in tutto il locale. Vino bianco servito con bicchieri caldi da lavastoviglie e senza vasca con ghiaccio o modo per tenere in fresco. Mi spiace ma non ci siamo. La ristorazione è servizio e prodotto,non soltanto una delle due
Ristorante che sicuramente può dare di più.. materie prime buone ma servizio un po meno, la cameriera purtroppo da sola può fare poco per quello che è il ristorante.. sala interna con presente aria condizionata ma non accesa (anche se si muore di caldo). Prezzi nella media del luogo.
Do 5 stelle ma ne darei di più se si potesse!
Le pallotte cacio e ove in brodetto più buone che abbia mai mangiato e anche le polpette di pesce squisite!
Gnocchi allo scoglio al coccio veramente buoni, ma proprio buoni buoni!
Personale gentilissimo e attento.
Ho mangiato veramente bene, complimenti!
Da non perdere
Tutto ottimo! Abbiamo pranzato in famiglia, freschezza, accuratezza e gusto caratterizzano la cucina dell'attentissimo chef. Dalle polpettine croccanti morbide e saporite , la tartare di tonno una prelibatezza, i ravioli fa-vo-lo-si e un brodetto alla Vastese come non se ne mangiano più! In sala gentilezza e disponibilità. Insomma non perdetevi un tavolo alla Paranza
Piatti tradizionali e nuovi abbinamenti, fritture asciutte e croccanti, cotte al punto giusto. Soddisfatto, sazio e sorpreso da nuove ma semplici ricette (menzione per le polpette di mare su letto di cipolle di Tropea caramellate, sapori bilanciati e giuste proporzioni).Personale gentile e location incantevole.Giusto rapporto qualità/prezzo.Ci tornerò volentieri a ririmangiare anke gli spaghetti alla chitarra con le vongole
Si mangia meglio in tanti posti. Le porzioni sono abbastanza scarse, la frittura non era male, leggera, peccato che c'erano pochi calamari e polipetti, niente gamberi e tanti pesci non proprio gustose... d'altronde, se prenoti all'ultimo momento ad agosto hai poca scelta... forse era meglio mangiare una pizza... Abbiamo speso intorno 25 euro a persona, senza vini, con 1 antipasto, 2 primi e 3 secondi.
Quick Facts About Ristorante La Paranza
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places