Ristorante La Cabana, da Manuele - Nuova gestione Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Offerings
-
Alcohol
-
Coffee
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Crowd
-
Family friendly
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Siamo stati in questo localino giù al mare, con posti a sedere fuori o dentro. Abbiamo mangiato 2 antipasti, 2 primi, 1 frittura, insalata, patatine fritte e scottadito. Caffè finale e conto molto molto contenuto
Si mangia discretamente, la location la vedete nelle foto, ha la fortuna di avere, al di là della strada, una piccola piazzola sugli scogli con vista mare.
Tavoli e sedie sono di plastica e la mise en plate da pic-nic, il menù è scritto a mano su un foglio di carta per alimenti, ma potrebbe essere anche innovativo.
La carta dei vini non esiste.
Siamo in 2 e decidiamo di ordinare:
Insalata di mare e alici marinate
Tagliatelle con seppie e carciofi
Gnocchetti con pesce
Un fritto misto composto da calamari e qualche gamberetto e dei pesci con le spine.
Un dolce
Un'acqua minerale
Mi voglio soffermare sulla scelta del vino:
Parliamo con la cameriera, lei ci propone una bottiglia di vino anonima, visto che la prendevano tutti ed in seguito ordiniamo una seconda bottiglia, questa volta pecorino. Il conto 98euro, scopriamo che la prima bottiglia l'abbiamo pagata 22 euro e la seconda 15, vino IGT.
Decisamente eccellentemente, abbiamo mangiato divinamente bene! Abbiamo preso pepata, l'insalata di mare un primo eccellente (vongole e pomodorini) e una frittura top.
Super super consigliato❤️
Qui il conto,secondo me, per la qualità ci sta tutto!!!
Ci siamo andati per festeggiare il compleanno di mio marito eravamo in due con un bimbo piccolo abbiamo mangiato benissimo!
Insalata di mare
Gnocchetti ai frutti di mare spettacolari
Una frittura perfetta
Abbiamo speso anche poco porzioni abbondanti lo consiglio con piacere non vediamo l’ ora di tornare!????
Pranzo con mia figlia di 4 anni. Diviso 1 porzione di tutto con lei. Porzioni un po' misere e prezzi alti. Piatto di linguine con cannelli, buoni ma giusti giusti come porzione anche per una persona preciso. Arrostita di pesce composta da 3 cozze, 4 sardoncini e 2 cannelli!!!!! ???? Impepata di cozze, porzione normale ma piuttosto saporita.... Insalata, 3/4 vino e acqua, senza caffè amari e dolce. 49€!!! ????Carino perché si mangia praticamente sul mare ma struttura anni 70' e bagni con perdite e piuttosto penosi. Assolutamente non ci siamo. Provato per via delle recensioni positive ma evidentemente qualcosa non torna assolutamente......
Tutto veramente buono! Abbiamo preso antipasti, primo e dolce. Tutto veramente molto buono, il dolce che abbiamo preso il tiramisù era qualcosa di veramente fotonico! Di antipasti abbiamo preso insalata di mare, alici marinate e le cozze che erano favolose è dire poco, idem i due primi presi che erano buonissimi! Torneremo sicuramente
5 stelle meritatissime, in tre per una cena di pesce strepitosa. Tutto buono e gustoso, dal primo al dolce. Complimenti allo Chef, servizio con simpatia e gentilezza, location curiosa senza troppe pretese. Ritorneremo molto volentieri!
Location caratteristica, tavoli in terrazza sul mare, servizio ottimo con personale educato e attento,Emanuele il proprietario mantiene l ‘ ambiente confortevole come a casa.
Cucina di mare tipica della tradizione con piatti semplici, dove si utilizzano materie prime sempre fresche e di ottima qualità… da segnalare i passatelli scampo e zenzero!! Rapporto qualità prezzo ottimo!!!
Quick Facts About Ristorante La Cabana, da Manuele - Nuova gestione
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Friday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places