Ristorante L'Altro Campagnolo Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
-
Upmarket
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Come sempre tutto a 5 stelle ..un piacere tornare anche nella sera della Vigilia di Natale dove vieni accolto dal calore dei proprietari e dal servizio di sala impeccabile . La cucina non ha bisogno di parole sempre top, già solo le foto fanno venire acquolina. Grazie a Monica e Flavio ogni volta è come sentirsi a casa ❤️
Sono già stato 3 volte in questo ottimo ristorante e ogni volta mangio sempre alla grande. I piatti sono ottimi e con ingredienti di alta qualità, menzione speciale per il gelato che preparano loro al momento. Ottima la carta dei vini, anche al calice. Consigliatissimo, non vedo l'ora di tornare.
Situato a Candiolo questo ristorante è stata una bella sorpresa. Il locale è accogliente e i tavoli sono ben distanziati garantendo la giusta privacy.
Siamo stati accolti dal cortesissimo cameriere che ci ha messi subito a nostro agio.
La proposta della cucina (una brigata talentuosa) è davvero ottima, abbiamo iniziato con un antipasto "baccalà orto d'autunno e leggera salsa d'acciuga" è bello e buono. Siamo passati al primo "spaghettoni 'felicetti' con vongole veraci, cime di rapa e bottarga" delicati e gustosi. Infine il "polpo arrostito in padella su crema parmentier e Chips croccanti" davvero buoni. E' possibile chiedere il vino al calice.
Il rapporto qualità prezzo è corretto, si esce soddisfatti.
Locale accogliente e curato nei minimi particolari. Cibo ottimo e discreta selezione di vini. Servizio da migliorare ma nel complessivo ottima esperienza sicuramente da riprovare.
La miglior esperienza di sempre.
Ristorante elegante e raffinato, servizio perfetto e pietanze a dir poco sublimi.
Il posto del ❤️
Il ristorante dove vai e ti senti a casa, coccolato e viziato, dove mangi e non ti senti mai appesantito. Materie prime di ottima qualità, porzioni giuste e prezzo stra-onesto.
Monica e Flavio padroni di casa impeccabili.
Diego il cameriere che chiunque vorrebbe avere in sala e che tutti vorrebbero avere al proprio tavolo! Impeccabile!
Un ristorante adatto per una piacevole serata.
Ambiente semplice e curato. Ti senti accolto e al centro di attenzioni con molta discrezione. Menù molto interessante e gustoso. Piatti perfettamente curati. Ottima carta dei vini. Mangiato molto bene. Risotto di zucca e gorgonzola con riduzione di vino e come secondo carne di cervo ai frutti di bosco molto tenera. Infine ottimi dolci tra cui semifreddo al torrone con salsa di cioccolato e zabaione al moscato Florio con biscotti. Consigliato. Meglio prenotare.
Ho scelto questo ristorante per il compleanno della mia mamma e devo dire che ne sono uscita assolutamente soddisfatta.
Il locale si trova a Candiolo, una paesino nella cintura di Torino.
Location molto carina, con un dehor esterno che non deve essere male nel periodo più caldo.
Sala non enorme, come piace a me, ma neanche piccolissimo e con alcuni tavoli rotondi (molto comodi per conversare).
Un leggero sottofondo musicale completa l'atmosfera.
Il personale è gentilissimo e sorridente, il ché non guasta per niente e l'accoglienza calorosa, ma discreta.
...e che dire del menù?!?!
Spettacolare!
È previsto un menù degustazione, ma è possibile mangiare alla carta e allora si può scegliere tra carne e pesce e non sbagliate in nessuno dei due casi.
Super la battuta di carne...morbidissima, saporita, delicata, buono il vitello tonnato, ma un'altra sorpresa è stata la cipolla ripiena di salsiccia di Bra e provola.
Buonissimi anche i primi, dalle pappardelle al sugo di lepre, il riso con zucca e gorgonzola, gli gnocchi con le castagne...insomma c'è da leccarsi i baffi.
I dolci non li abbiamo assaggiati perché ci eravamo portati la torta, ma quelli che ho visto passare non mi sembravano per niente male.
Prezzi medio-alti, ma adeguati al rapporto qualità-prezzo (40-45 a persona).
Se volete mangiare bene o portare qualcuno con cui volete fare bella figura, qui non sbagliate.
Assolutamente consigliato!
Quick Facts About Ristorante L'Altro Campagnolo
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places