Hero image

RISTORANTE IL GEKO

+39 328 036 3497
Corso Cristoforo Colombo, 87, 16043 Chiavari GE Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Coffee
  • Halal food
  • Late-night food
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Piccolo locale, i piatti a base di pesce ???????????????????????? veramente ottimi ????,anche la pizza ???? oltre ad essere grande, ha un impasto gradevole.
Tra i dolci fatti da loro, per me il tiramisù è veramente buono. I prezzi nella norma.
Ristorante pizzeria con menù del giorno o alla carta di pesce e carne, le pizze solo la sera, locale carino, non molto grande con tavoli anche all'aperto,con personale gentile, accogliente, disponibile. Prodotti di buona qualità e freschi con porzioni giuste.
Ristorante vicino al centro di Chiavari a due passi dal lungomare. Opzioni senza glutine su quasi tutti i piatti in menù (anche pasta) e un'attenzione particolare alla contaminazione crociata da glutine.
Ottimo ristorante , abbiamo mangiato molto bene , cameriere stupende e molto gentili , ottimo servizio , i prezzi sono quelli medi della zona sia nei lidi che nei ristoranti , consigliato
Ristorante carino a conduzione familiare.
Se vi piace lo stile rustico è un bel posto.
Pesce fresco e molto buono, personale gentile ed educato.
Ristorante ben pulito, si vede che la proprietaria ci tiene molto!
Ho preso la frittura di pesce, e vi devo dire che era buona. Frittura fatta bene e non troppo pesante.
Mentre la mia ragazza ha preso un branzino ai ferri(che a detta sua era molto buono)
Porzioni belle abbondanti.
L'Unica pecca è che avrei preferito un paio di gamberoni e qualche ciuffetto in più (il gamberone era solo uno sfortunatamente????)
Metterei a posto il pos(anche se avvertiti da un cartello) perchè molta gente compresa me gira solo con il bancomat,fortunatamente avevamo i contanti per pagare????
Del resto mi sono trovato abbastanza bene, niente di particolarmente eccezionale, ma ha il suo perchè.
Posticino molto carino, un po' nascosto e lontano dal lungo mare affollato. Da fuori sembra solo un bar ma in realtà è un ristorante in cui si mangia proprio bene.
Posto carino ed intimo vicino al lungomare, personale gentile ed attento, cibo buono (abbiamo ordinato spaghetti alle vongole e ai frutti di mare+fritto misto) e la qualità è buona. È la seconda volta che ci vado e non sono mai stata delusa.
Spaghetti con vongole non da ricordare ma da riprovare come verifica. Il gusto al palato non è sempre lo stesso. Servizio ottimo e gentile. Cameriera molto carina e per me addolcisce il giudizio. Prezzo decente, in linea. Ci ero già stato in estate mangiando fuori, ma non ricordo e quindi non aggiungo altro.

Quick Facts About RISTORANTE IL GEKO