Ristorante Il Castagno da Nichi Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ristorante immerso nel verde, ambiente rustico ma con lo stile tipico Toscano, cibo ottimo e personale gentile, consigliato a chi ama la carne in ogni sua preparazione! I dolci una vera delizia, torneremo sicuramente!
L'ambiente è molto accogliente e rappresenta proprio i piatti e lo stile montanaro, il servizio è stato ottimo, gentili. Il costo è adeguato a ciò che si mangia.
Isolato e carino.
Parcheggio a disposizione.
Buon pranzo.
2 primi, tris [composto da tagliatelle al cinghiale, ai funghi e pici alla lepre] e tagliatelle ai funghi.
2 secondi, cinghiale alla brace e costine.
1 dolce.
Acqua, vino, caffè e amaro.
In due, Euro 75.
Personale carino e cibo buono.
Consigliati da un amico del posto siamo andati a provare questa trattoria immersa nel verde.
Ambiente rustico e caretteristico (ma ben curato) che ti immerge fin dall'ingresso nel cuore della Toscana.
Abbiamo deciso di provare un po' tutto dagli antipasti fino al dolce è devo dire che tutto ha superato egregiamente la prova.
Menzione speciale per: i crostini, gli affettati di cinghiale, lo spiedone e i dolci fatti in casa!
Abbiamo prenotato con The Fork e lo sconto è stato applicato correttamente (:
Locale molto molto bello, curato, accogliente il grande camino al centro della sala favoloso. Il personale super gentile ed attento alle richieste fatte.
Zuppe buonissime e tagliatelle ai funghi strepitosi.
Peccato essere circa 300 km di distanza altrimenti saremmo andati spesso.
Il Castagno da Nichi Super Consigliato
Posto molto accogliente con bel camino al centro. Piatti ottimi, la zupa di funghi è una bomba, il spiedone( sia del castagno che di chianina) è molto scenografico e buonissimo. Tutto acompagniato con un buon vino da tavola. Per concludere i dolci veramente fatti in casa(la cheescake cotta, la torta del nonno), ma sopratutto i fichi caramellati consigliati da una splendida e sorridente cameriera erano un chicco che non poteva mancare. Una serata da ripetere nel atmosfera di famiglia.
Ottimi primi piatti di pasta fatta in casa , sapporo che non si trovano più. Zuppa di funghi favolosa e carne alla griglia di tutti I tipi. Dolci fatti in casa.
Un vero ristorante toscano incastrato in mezzo a due borghi che bisogna visitare: Sassetta e Castagneto Carducci.
Carne e primi prelibati a prezzi onesti. Consiglio per quanto possibile di provare tutto: crostini toscani, salumi di selvaggina primi e secondi con il cinghiale. Servizio impeccabile, veloce e preparato. Prenotate mi raccomando! Davvero complimenti! Alla prossima.
Quick Facts About Ristorante Il Castagno da Nichi
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places