Hero image

Ristorante Golden Village

+39 0341 630556
Via Giuseppe Mazzini, 42, 23801 Calolziocorte LC Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Cibo di qualità ottima, pesci non freschi del giorno e leggermente grassi (da allevamento), tuttavia tenuti in eccellente conservazione e, di fatto, molto buoni.
Servizio disponibile e soprattutto rapido.
Location molto futuristica con vetri retroilluminati.
Alla fine mi hanno offerto anche un amaro della casa. Staff gentile.
Sicuramente un posto dove tornare.
Siamo capitati per caso davanti a questo ristorante e abbiamo deciso di fermarci....direi una scelta azzeccata, un ambiente davvero bellissimo, molto curato e pulito....mangiare ottimo e di ottima qualità. Ti forniscono loro un tablet per ordinare con tutta comodità e con molta gentilezza ti spiegano come funziona. Il personale molto cordiale e gentile. Prezzo di pochi euro sopra la media, ma li merita tutti per la qualità del mangiare e l'ampia scelta delle pietanze. Ve lo consiglio, noi torneremo di sicuro, ci siamo trovati davvero bene.
Esperienza pessima al limite del ridicolo. Siamo entrati nel ristorante alle 12.45 come da prenotazione. Abbiamo effettuato il primo ordine nel giro di 10 minuti. Il primo piatto è arrivato dopo un'ora e un quarto. Il secondo dopo un'ora e mezza. Siamo usciti alle 16 esasperati: dopo tre ore la metà dei piatti che avevamo ordinato non sono arrivati. Quelli arrivati avevano ingredienti mancanti/ quantità sbagliate (ridotte). Allo stesso modo pare che fossero messi tutti i tavoli intorno a noi. Alcuni se ne sono andati dopo un'ora e mezza senza aver ricevuto nulla. La cosa assurda è che mai in queste tre ore qualcuno si sia scusato per il disagio dato dalla situazione, e in cassa era come se fosse successo nulla. Decisamente non consigliato.
Ciliegina sulla torta: la salsa teriyaki ci è arrivata al tavolo solo alla fine quando ormai non serviva più.
Fin dall'arrivo al ristorante quello che mi ha colpito di più è l'atmosfera e l'arredamento del locale, molto particolare con queste luci verticali di colore verde acqua intonati con i divanetti e le sedie. Abbiamo preso un po' di tutto per assaggiare in quanto è stata la prima volta che siamo venuti a provarlo. Dai sushi ai gamberi fritti e ai ravioli era tutto buonissimo. Il servizio è stato molto gentile anche nel rivedere l'errore del tablet che aveva aggiunto una bottiglia d'acqua in più rispetto a quelle c'ha avevamo effettivamente ordinato. Siamo andati un martedì sera e tra i due menù, i 2 coperti e 2 bottiglie d'acqua abbiamo pagato 58€ e, per quello che abbiamo mangiato, mi sento di dire che è onesto.
Non ci siamo!!!
Sconsigliatissimo se ci volete andare al sabato sera o durante le festività.
Hanno aperto anche una sala al primo piano, ma non sono assolutamente capaci di gestire grandi flussi di gente o grandi tavolate ( nemmeno da 10 persone ).
Abbiamo iniziato a cenare alle 20:30 e alle 22:45 mancavano ancora 1/3 dei piatti ordinati.
Naturalmente a nulla è servito dirlo più volte ai camerieri…
Una volta arrivati in cassa e spiegato il grande disservizio e il fatto di aver mangiato poco e in più di 2 ore di attesa, la proprietaria ha risposto solo: “ mi dispiace, la prossima volta faremo meglio”.
A questo punto, o andate in settimana, oppure in piccole tavolate. Altrimenti mangerete poco e male.
Siamo andati il 25 Aprile a pranzo (tavolata da 9 persone). Il primo piatto è arrivato dopo più di un’ora dall’ordine. Il secondo dopo quasi un’ora e mezzo. Dopo quasi 3 ore, ancora 1/3 dei piatti non era arrivato
All you can eat dove i piatti sembrano così come sono nel menù. Qualità buona. Ambiente particolare. Si ordina con un unico tablet a tavola e ciò allunga i tempi di ordinazione. Si può collegare al menù anche dal cellulare tramite il codice qr dedicato al tavolo ma bisogna inserire un pin non semplice che deve essere comunicato dalla titolare.
Non posso mettere zero stelle perché se no non mi farebbero mettere la recensione, Assurdo, abbiamo prenotato alla sera, ci hanno fatti accomodare immediatamente, hanno servito da bere, e da li è partito il nostro stato di abbadono più totale al tavolo ,in quanto in seguito all'invio dell'ordine nulla è successo,ho tentato più volte di intercettare qualche d'uno per chiedere le tempistiche di arrivo di almeno un piatto, ma nulla, nemmeno un cenno di scuse , dopo un ora e mezza , ci siamo alzati e ce ne siamo andati e li si sono accorti della nostra esistenza , sulla soglia della porta di uscita la signora in nodo molto "aggraziato" ( urlando come una straccivendola) ci ha invitato a entrare immediatamente e andare alla cassa, per cosa non lo so , pretendevano di farci pagare il conto di cose mai arrivate. Stendiamo un velo pietoso .

Quick Facts About Ristorante Golden Village



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location