Hero image

Ristorante Giapponese IJY

+39 320 748 8531
Lungarno Galileo Galilei, 26, 56125 Pisa PI Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Salad bar
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Paid street parking
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

L'ambiente è molto elegante con della leggera musica in sottofondo. La presentazione di alcuni piatti, come il sashimi di salmone è molto bella (allego foto). Il cibo è gustoso e si sente che è di buona qualità. Sicuramente lo consiglio!
Mi è piaciuto molto il cibo, l'atmosfera e le bevande, ma il servizio era una specie di disastro, o meglio la ragazza che era alla cassa. siamo arrivati ​​alle 19:15 all'ora in cui il tavolo era riservato, lei ci ha accolto con un'espressione indifferente come se dovessimo servirla, eravamo seduti al tavolo e basta, nessuna spiegazione su come utilizzare il tablet, niente del genere. ci siamo dovuti alzare un paio di volte e chiamarla affinché si degnasse di spiegarci come accendere il tablet ed effettuare un ordine, è stato terribilmente scomodo e spiacevole. Pertanto, do questa valutazione, un tale servizio è inaccettabile. La nostra serata è stata rovinata.
Ristorante all-you-can-eat molto conosciuto a Pisa, consiglio vivamente di prenotare sia a pranzo che cena. La qualità del pesce è buona con al possibilità di ordinare direttamente su un iPad presente su tutti i tavoli. Servizio molto veloce ma impersonale al limite dell’apatico probabilmente per i tanti ordini che arrivano . Ambiente pulito e molto elegante. Il costo a pranzo è di €15.90 escluse le bevande.
Ci sono andato di domenica a pranzo. Il prezzo è in linea con la concorrenza, la qualità è decente, e il servizio è abbastanza veloce. Per essere un all you can eat non è male.
Provato per la prima volta e penso sarà l’ultima; Do due stelle Perché la qualità del cibo non è male, il resto però tutto pessimo. Per ordinare hai un tablet al tavolo, Il che è intuitivo e pratico; I tavoli però sono piccoli e tutti appiccicati tra di loro, Si sta davvero scomodi. La cosa peggiore è il servizio, Si sono ordinate tante cose, ma ci è arrivata meno della metà di ciò che abbiamo ordinato, nonostante siamo stati seduti più di un’ora E abbiamo ordinato tutto all’inizio. Quando la cucina ha chiuso ed è passata la cameriera a chiederci se volevamo altro, gli abbiamo fatto notare questa cosa al tablet, Ci ha rimpallato dicendo che Ha detto la cucina che bisognava aspettare dell’altro. Non ho mai visto un all You can Eat dove Sono stato con più di 20 minuti con il tavolo vuoto, All’inizio si sono scordati pure di portarci il bere. I prezzi invece sono in linea con il mercato. Comunque, per la prima volta mi sono alzato con la fame ad un all you can Eat e mi sono sentito truffato per quello che ho pagato. Non consiglio assolutamente.
Ottimo ristorante con formula ayce. Gli ordini si fanno dal tablet e il cibo arriva velocemente senza accumularsi. Il locale non è enorme ma molto grazioso. Il menù è vario, le porzioni sono non esagerate (il che è un vantaggio perché hai modo di provare più portate) e sempre ben guarnite: le salse di guarnizione non si sprecano.
Non solo fanno mangiare a turni e devi sbrigarti, ma nonostante questo bisogna attendere oltre 20 minuti per avere ciò che si ordina. Successo più e più volte… consiglio di andare in un altro posto dove almeno mangiate sicuro.
Mi hanno letteralmente rovinato il pranzo questa volta… la scorsa volta invece la cena.
Sconsigliatissimo, prenotate altrove.
conosco abbastanza bene questo ristorante, sempre mangiato bene e uscita sempre soddisfatta. Ieri sera sono tornata dopo un po' che non venivo ma sono rimasta abbastanza delusa. A partire dal personale , apparte una ragazza poi tutti gli altri camerieri si sono mostrati scontrosi e quasi infastiditi dalla nostra presenza , continuando poi con il menù che non offre più tanti piatti che ero solita ordinare e finendo poi con la valutazione sul cibo , discreto ma non buono come lo ricordavo ( alcuni pezzi insapori),l'impiattamento invece curato. Niente da dire sull' atmosfera , suggestiva come sempre.

Quick Facts About Ristorante Giapponese IJY



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location