Hero image

Ristorante El Pultal

+39 328 941 9584
Via Columbano, 40, 07041 Alghero SS Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Non è un posto in cui tornerei. Abbiamo mangiato un metro di pizza che personalmente non ho gradito, le patatine come si vede dalla foto erano nere. Ho preso anche un piatto di spaghetti alle vongole, porzione abbondante ma vongole sabbiose e sapore di semplici spaghetti all’olio. La location è poco curata.
Discreta la crema catalana che abbiamo diviso, l’unica nota positiva è che non abbiamo speso tanto.
Ottimo ristorante, servizio eccellente, piatti veramente di livello. Ha una bellissima terrazza con i tavoli dove si può mangiare ma non si vede nessun panorama se non i tetti delle case di Alghero, comunque nell'insieme è carina. Il locale è carino, curato, sobrio, nell'insieme piacevole.
Siamo andati con amici e abbiamo preso tre antipasti di polpette di agnello in crosta di carasau con cipolla in agro dolce, buonissime. Poi 5 primi, una zuppa, insalatona, 3 sebadas, 4 bottiglie di acqua minerale e una bottiglia di vino Sella&Mosca Monte dell'Oro a 20 euro. Prezzo totale 195 euro. La qualità dei piatti è stata ottima, pesce fresco ben cotto e presentati bene. La cortesia dei camerieri impagabile. Insomma, il ristorante ci ha soddisfatti a tutti. Lo consigliamo.
Ottima esperienza, cucina molto curata e di qualità, personale professionale e cordiale, prenotando per tempo si può cenare nella bella terrazza sui tetti di Alghero. Calamari al mirto stratosferici, sicuramente da provare, pizza al metro con varietà ricercate. Prezzi adeguati alla qualità e sicuramente non eccessivi. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.
Locale caratteristico strutturato su più livelli, se c'è posto in terrazza la consiglio per il periodo estivo, vista fantastica. Personale professionale e cortese, servizio preciso e veloce. Sia la pizza che i piatti di pesce sono ottimi, ingredienti freschi e di qualità, molto buoni anche i dessert.
È la seconda volta che torno in questo ristorante pizzeria. La cortesia e professionalità del personale sono sempre al massimo. La pizza viene servita al metro, con farciture ispirate alla tradizione culinaria sarda, con prodotti di primissima qualità. L'impasto è leggero e molto digeribile, adatto a tutti. La pizza, unita all'atmosfera del locale (è presente anche una terrazza all'aperto) rendono la cena davvero memorabile. Consigliato sia per i gruppi che per le cene di coppia. Prezzo adeguato alla qualità di cibo e servizio.
Personale gentile,ottima qualità delle materie prime.
La pizza al metro non delude mai è bello combinare più gusti.
Impasto lievitato bene che risulta molto digeribile.
Meta obbligatoria ad Alghero
Inizio col segnalare l'estrema vorrettezza e rispetto per le norme anti Covid. Le prenotazioni sono scaglionate e il locale non è affollato. La distanza dei tavoli era più che ragionevole. Abbiamo mangiato le pizze al metro. Il condimento era ricco, saporito, gustoso e la consistenza della pizza molto buona. Per finire il costo della serata ci ha sorpreso; un rapporto prezzo/qualità estremamente favorevole. Ci tornero!
Siamo stati qui a cena sulla terrazza, abbiamo prenotato su fork.it. Nonostante sia famoso per la pizza, abbiamo deciso di ordinare dalla cucina piatti di pesce. Fregola con crostacei e zuppa di cozze e vino bianco della casa. Tutto buonissimo. Prezzi giusti in proporzione alla qualità dei piatti e dello staff.

Quick Facts About Ristorante El Pultal