Hero image

Ristorante di Pesce Pozzuoli Bacoli - La Tortuga Baia

+39 081 868 8847
Via Molo di Baia, 11, 80070 Bacoli NA Italy
Open Today: 11:00 AM - 04:30 PM

Ristorante di Pesce Pozzuoli Bacoli - La Tortuga Baia Info

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Has changing table(s)
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Paid parking lot
  • Paid street parking
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed outside
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Sono stato a pranzo e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Antipasto tortuga molto gustoso è per una persona ma ho comunque diviso con la mia compagna. Linguine con granchio buonissime. Pasta cotta bene e con un gusto ottimo molto delicato.
Avevo letto delle recensioni che criticava molto l antipasto e la presenza dei gatti attorno al locale. Personalmente non sono d accordo.... i gatti ci sono e.personalmente io anche dato qualcosa
L antipasto tortuga non è abbondante ma è un piatto sfizioso, non è abbondantissimo, ci sono più assaggi di prodotti molto buoni e fatti bene. Per me è ok
Oggi, 15 agosto 2023, siamo stati in 2 a pranzo, dove abbiamo pranzato con antipasto e secondo di pesce. Le porzioni normali e tutto sommato ad un prezzo adeguato. Anche se non da urlo, siamo stati abbastanza bene, se non fosse per i gatti randagi che ti si strusciano addosso sotto i tavoli. Un cameriere ci ha risposto che non potevano farci niente. La qualcosa non sembra adeguata al conto. Esperienza da non ripetere.
Siamo stati a pranzo due domeniche fa invitati quindi per il prezzo non posso dire nulla ma io personalmente se mangio bene, se il personale è educato e attento di certo non vedo il prezzo. Abbiamo iniziato con gli antipasto tutti buonissimo a partire dalle cozze (non sono i miei frutti di mare preferiti) che erano saporite e ben pulite, la fritturina di alici, gamberi e calamaretti, insalata di polpo, bruschette e frittelline. Come primo abbiamo preso gli spaghetti con astice, con le vongole e gli gnocchetti con la rana pescatrice. Il secondo non siamo riusciti a prenderlo perché già ben sazi. Abbiamo chiuso con sorbetto al limone e il fiocco di neve di Poppella. Peccato che da Avellino è un pó troppo lontano perché sarebbe il mio ristorante preferito. Un grazie grande a Valentina che è stata carinissima.
Molto soddisfatti del pranzo di oggi i piatti sono ben fatti e anche gli antipasti sono vari e gustosi. Complimenti allo chef e allo staff
Antipasti freddi e caldi deliziosi, pesce fresco e personale attento, cordiale e gentile. Location carina e davvero rilassante, consigliata per una serata in tranquillità. Consigliatissimo ed un grazie particolare a Damiano!
Pro:
1)altissima qualità di prodotti
2)prezzo dei prodotti giusto per la qualità e quantità. Avevamo letto recensioni negative proprio riguardo ai prezzi...non so le persone cosa si aspettano. Eravamo in 6 ed abbiamo pagato 50 euro a persona per antipasti misti + un primo + dolce + acqua vino e caffè. Più che giusto considerando che si tratta di un pranzo a base di pesce
Contro:
Sarebbe interessante poter avere anteprime del menù sul sito Internet. È vero che lavorano con prodotti freschi che possono variare a seconda della stagione, ma in linea di massima sono sicura che abbiano vari prodotti sempre presenti sul menù. Nel mio caso sono allergica ad alcuni alimenti e visualizzo sempre attentamente i vari menù dei ristoranti prima di prenotare. In qualsiasi caso, ho comunque trovato buone opzioni da mangiare
Non è la prima volta che ci vado ma ieri sono stata piu' soddisfatta del solito! ottime pietanze , cucinate con pignola attenzione ai particolari della qualità delle materie prime.
Complimenti a tutti. Mi avete sorpresa molto piacevolmente. Il vostro successo è meritato: siete un punto di riferimento da non perdere! Lo consiglio vivamente...( e poi è nel Porto di Baia...spettacolare location)
Un pranzo delizioso, si sentiva il mare nel piatto. Prezzi più che giusti, e hai una vista sul porto di baia molto suggestiva.
Sono tutti gentili, sia il personale che il proprietario. Non era la prima volta che venivo e non sarà l'ultima.
Ps c'è anche il parcheggio gratuito, conviene chiamare il locale e vi indicherà dove parcheggiare.

Quick Facts About Ristorante di Pesce Pozzuoli Bacoli - La Tortuga Baia



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday 11:00 AM - 04:30 PM

How to go there

Location