Ristorante della Baia Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Paid street parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Qualità veramente buona: tagliata di tonno con crosta di semi di sesamo e salsa di zucca che si scioglie in bocca da quanto è tenero, branzino fresco buonissimo..... Tutto ok
Fermo restando che per le ricorrenze si mangia male quasi ovunque, per Pasqua 2024 ho deciso di prenotare qui però pentendomene. Il menù fisso veramente semplice, povero e triste. Un misero antipasto con tartare di tonno, del baccalà in pasta kataifi, tortino di acciughe e poco altro. Prima portata dei maccheroncini (pasta pessima) con vongole e muscoli sgusciati. Secondo piatto una frittura, gommosa e di colore scuro. Nota positiva il dolce e lo staff gentile. Prezzo assolutamente inadeguato ed esoso per la proposta. Non penso di tornare.
Location strepitosa vista panoramica sulla baia de Le Grazie (la sera si illumina e sembra un presepe)
Camera tripla vista mare con terrazzino spaziosa soprattutto molto pulita.
Pulizia impeccabile in tutto l'hotel.
Piscina meravigliosa.
Cortesia e gentilezza regnano sovrane, tutto il personale con il sorriso. Il cibo è meraviglioso ottima colazione varia ed abbondante.
Cene superlative pesce fresco da provare assolutamente.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Consigliato per famiglie con bimbi piccoli.
A 2 passi da Portovenere e le 5 terre.
Vicino al supermercato Carrefour.
Vicino a bar, gelaterie, pizzerie.
Comodo parcheggio seppur a pagamento nei mesi di alta stagione.
Se potessi dare più stelle lo farei perché se lo meritano davvero tanto.
Hotel di ottima classe posto nella frazione Le Grazie di Porto Venere. La camera era grande molto pulita e ben arredata con un balcone molto carino. Il ristorante è ben curato e con un ottimo menu. La colazione al mattino è stata servita al tavolo per via del Covid, ma con disponibilità di ampia scelta. Noi avevamo un cane e sono stati davvero gentili nell'accoglienza.
Questo ristorante non delude mai: ottimo cibo, ottima carta dei vini, pesce fresco.
Personale preparato, estremamente professionali.
Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti serviti.
Atmosfera magica se si cena sul lungomare, tranquillità e spensieratezza aleggiano mentre si degustano piatti ben preparati. Il servizio è ottimo come i vari vini, tutti eccellenti. Ormai è due anni che facciamo le vacanze qua alle Grazie di Portovenere, e non c'è mai stata una serata in cui cenando alla Baia siamo andati via scontenti, infatti non possiamo andare via se non chiudiamo con l'ennesima cena in questo spettacolare risporante.
Qualità prezzo buona, ovviamente si paga qualcosa in più per stare meglio, più che volentieri. Consigliatissimo!!!
Hotel confortevole e molto curato.
Le stanze sono piccole ma funzionali.
Ha una bella piscina, un ottimo ristorante e la zona è molto tranquilla.
Il buffet della colazione è perfetto anche per la clientela internazionale.
Tutto il personale è davvero molto disponibile e cortese.
Si affaccia su un lungomare con palme, strada chiusa con poco traffico e molte possibilità di parcheggio.
Purtroppo tutta la baia delle Grazie è adibita a porticciolo con molte elle barchette, ma senza spiaggia.
Per fare il bagno a mare bisogna spostarsi un po'.
Noi eravamo in viaggio di lavoro e ci siamo trovati veramente bene.
Hotel molto accoglie e curato nei particolari in ottima posizione.
Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti appena dopo Capodanno e ci è stata assegnata una camera molto spaziosa , luminosa , arredata gradevolmente e molto pulita con due balconcini vista mare .
Curati i dettagli in tutta la struttura , ottima cucina sempre con portate di pesce e posizione riservata ed incantevole rendono , a mio parere , questo hotel ottimo in tutto....personale disponibilissimo e cordiale .
Quick Facts About Ristorante della Baia
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 09:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
3. Nova