Ristorante da Tonino Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Late-night food
-
Small plates
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Accoglienza di classe da parte della squadra di sala, il maitre Maurizio è semplicemente perfetto, è sempre presente ma mai assillante, esauriente e appassionato nella spiegazione dei piatti. La cucina è sicuramente all'altezza della sala, lo chef propone rivisitazioni ai classici e piatti originali, tutto preparato con materie prime ricercatissime; la selezione di dolci e le gustosissime chenelle di gelato che li accompagnano terminano il pasto in bellezza.
Per gli appassionati c'è una cantina fornitissima.
Degni di nota anche gli aperitivi, soprattutto i gin con le loro toniche abbinate.
Senza ombra di dubbio il mio posto preferito di tutta l'isola, che consiglio e dove porto qualcuno quando voglio essere sicura di fare bella figura.
Wow!! Tutto eccezionale e il ristorante migliore a Capri!! Anche i prezzi migliori di Capri. Siamo rimasti sbalorditi dalla qualità del servizio, la presentazione dei piatti e ovviamente quanto tutto fosse buonissimo.
Il dessert (Lemon Tree) è il dessert migliore che abbia mai mangiato. Il vino era anche buonissimo. Tutto fantastico davvero! Torneremo sicuramente. Grazie
Ristorante meraviglioso. Abbiamo fatto un pranzo che ci ricorderemo. Siamo stato accolti con gentilezza e subito serviti con panini caldi a vari gusti ed olio. Poi abbiamo preso polpo alla griglia e coniglio ripieno con le melanzane con salsa al curry. Piatti esagerati, equilibrati con gusti ricercati. Per primi abbiamo preso linguine al polpo e pasta con patate cozze e agrumi. Anche i primi piatti ricercati ma gustosi, una rivisitazione della tradizione. Poi dolci, babà bomb e torta carote e gelato. Il babà esagerato, una bomba di gusto, anche l'altra era perfetta. Da bere acqua e due calici di vino e caffè. Servizio esagerato. Maurizio ci ha accompagnato per tutto il pranzo, in maniera discreta ma calorosa. Raccontandoci aneddoti su capri ed il ristorante. Una camerieri eccellente. Abbiamo speso 127. Una cifra giusta pe essere a capri e per aver ricevuto tale servizio.
Siamo tornati una seconda volta, sempre livello altissimo. Abbiamo preso la quasi parmigiana, un barattolo di gusto.
Abbiamo preso dei secondi di carne. Anche quelli buonissimi, ottima cottura e abbinamenti particolari ma azzeccatissimi.
Voti
Location 8
Menu 10
Servizio 10
Conto 7
Cena favolosa . Piatti della cucina super buoni. Dall antipasto ai dolci. Una menzione speciale va fatta per il risotto con funghi nocciole e per i tortelli di formaggio con cozze e lime , erano stratosferici!!! Fuoriclasse anche il vino che abbiamo scelto. Servizio da manuale e sala immersa nel verde che crea una bella atmosfera.
Consigliato da amici siamo venuti qui. Locale inserito nella guida Michelin 2019.
Il cameriere che ci ha seguiti era cordiale accogliente sorridente non lo dimenticherò facilmente e sicuramente se tornerò a Capri verremo a trovarlo. Certe persone ti scaldano il cuore. I piatti direi perfetti la location anche.
Atmosfera calma e tranquilla sembra di calarsi in una nuova dimensione. Il cibo con i suoi sapori e colori ti avvolge ... semplice raffinato al palato... sapori nostrani riscoperti e rielaborati in chiave moderna. Consigliato lo spaghetto piazzetta delle noci , il pesce spada , la tonca con la mouse e il gelato...
Locale appena distante dal disturbo dei turisti e dei negozi. Cena su una bellissima terrazza in legno circondata da splendide piante . Scelta dei vini molto ampia e curata , ci sono i vini di Labet e Ganevat , servizio molto cordiale , gentile e ben organizzato. I piatti dello chef sono ben equilibrati e mai banali. Dolci sorprendenti e saporiti. Capri è Capri , da Tonino è da Tonino
Supertop! Non ci sono altre parole, siamo stati stasera a cena da tonino e abbiamo assaporato la cucina semplice e ricercata allo stesso tempo che offre lo chef, un uovo Perfetto, al taglio e alla panatura esterna, come antipasto, pacchero al ragu di maialino nero....SUPERLATIVO... non ci sono altre parole, per poi concludere con un tripudio di dolci...si perché in due abbiamo preso tre dolci, non abbiamo resistito..tutto buonissimo e studiato nei dettagli...personale gentilissimo, attento, cortese e simpatico e prezzo congruo per ciò che abbiamo preso...per me voto 10...la stella la merita nell'immediato!!!
Quick Facts About Ristorante da Tonino
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places