Ristorante Da Meo Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
A seguito di un fraintendimento, mi sono recato in questo ristorante a ora di pranzo invece che a cena. Ciò, ha costretto la signora Silvana a cucinare espressamente per me. Ne approfitto per ringraziarla nuovamente. Sono stato accolto ed accompagnato alla sala al primo piano, e messo a mio agio. La sala è arredata in uno stile rustico che dona una sensazione di familiarità. Purtroppo, non vi è un parcheggio nelle immediate vicinanze, e, per raggiungere la sala bisogna affrontare una rampa di scale, per cui non consiglio questa attività ai portatori di handicapp. L'antipasto prevedeva un piatto di affettati (in cui si distingueva un prosciutto tagliato a mano molto buono), ed un piatto di crostini (in cui c'erano delle cipolle molto buone, un crostino con salsa di tonno, uno con patè di fegato, ed uno con della salsa di pomodoro fredda, che sinceramente non ho gradito). Con qualche minuto di attesa, è arrivato anche il primo. Avevo scelto degli agnolotti (che mi sono proprio sembrati fatti a mano) al ragù. Per mancanza del secondo (come vi ho anticipato, la signora è stata così cortese da accogliermi a pranzo, nonostante fosse chiusa, e quindi non avesse alcuni piatti disponibili), ho chiesto il dolce, composto da un piatto pieno di alcuni pezzi di crostata, e cantucci (biscotti secchi) accompagnati da una piccola brocca di un delizioso vin santo. Dalla finestra si gode di un piacevole paesaggio appenninico.
Ristorante legato alle tradizioni. Tutte le materie prime sono casalinghe. Incredibile atmosfera. Bello anche chiacchierare con la signora Silvana
Locole rustico dove si apprezza la buona cucina casalinga, primi piatti fatti casa buoni, e una buona carne alla griglia.
Il ristorante da Meo .. è un ristorante per intenditori.. scusate l' immodestia..
e' il ristorante di chi ama la cucina tradizionale umbra genuina e con i sapori di una volta..
a cominciare dal ragù che accompagna tagliatelle, ravioli o agnolotti di carne e poi continuando ancora con gli arrosti di pollo piccione etc . con patate sempre arrosto e insalatine miste.
Il dolce è composto da crostate e cantucci che sono freschissimi e profumano di anice..
Non c'è nessuno al mondo che cucini come la Silvana e che ci metta la sua passione.
Pietanze buone ..vera cucina casalinga
Stasera ho rivissuto un' atmosfera familiare che solo in ristoranti vecchio stile si possono rivivere, con il tavolo vicino al camino acceso ci hanno coccolati come non mai. Grazie alla sig.ra Silvana per l' accoglienza e il buon cibo che ci ha servito, torneremo sicuramente!
Andiamo spesso soprattutto x le ricorrenze... Silvana è una vera padrona di casa... Cibo ottimo e casareccio dai primi agli arrosti misti.... Una leccornia la sua zuppa inglese!!!!! In inverno il camino è sempre acceso ma oltre al fuoco è l atmosfera che ti scalda veramente il cuore!!!! Un bacio Silvana....
Piccolo bar posto sulla strada che da Città di Castello porta ad Apecchio.
Mangiare genuino, pasta fatta in casa.
Specialità di cacciagione: sugo di lepre, tordi, beccaccia ecc.
Oggi mi sono fermato per mangiare solo un panino (2 belle fette si pane fresco) con il prosciutto tagliato a mano, una pausa e un po' di relax prima di rimettersi in viaggio.
Quick Facts About Ristorante Da Meo
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places