Hero image

Ristorante Da Gerardina

+39 349 655 6635
Via Roma, 1, 84066 Pisciotta SA Italy
Open Today: 10:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Non ci siamo proprio... Resto davvero sorpreso di come ci siano diverse recensioni positive.Iniziamo
in foto l antipasto tris di tartare crudo da cui si evince che le quantita sono decisamente fuori luogo, addirittura quella di gamberi è meno di un cucchiaio perfino l insalatina di rucola e pomodori che accompagna è talmente piena di aceto balsamico che copre tutti i sapori nonché odori dei 3 cucchiai di tartarre.Il primo spaghettone all gerardina, è un altro flop dovrebbe avere alici di menaica capperi olive pomodori e colatura di alici , da come si vede arriva e hanno dimenticato le olive, i pomodori tagliati talmente grandi da essere inopportuni per un primo di mare rendono nel complesso la portata un classico da trattoria visto anche che le alici che dovrebbero essere le protagoniste sia come sapore che come quantità nel piatto quasi non ci sono.
Perfino l acqua ci è stata portata a temperatura ambiente e le posate che abbiamo dovuto far cambiare erano unte e datate visti i segni indelebili che lascia la lavastoviglie dopo tanti utilizzi.
Antipasto misero, 1 ora e mezza di attesa tra l'antipasto e il primo di qualità scadente perché avevano dimenticato la comanda. Personale improvvisato e non qualificato (oltre che scorretto perché ci hanno preso in giro per 40 minuti dicendo che gli spaghetti erano in cottura). Prezzo altissimo per la qualità offerta. Vivamente sconsigliato
Capitate per caso poiché attratte dalla location e dal menu esposto. Non saprei se elogiare più la bontà dei piatti che l'educazione e la.cortesia. abbiamo mangiato fettuccine fatte in casa ai gamberi locali e spaghetti fqtti in casa con gamberi e cipolle e.per concludere una crostata fatta dalla nonna, con marmellata di castagne, mirto e buon vino. Rapporto qualità prezzo assolutamente eccezionale. Provare per credere.
Uno dei migliori ristoranti di pesce nel cilento, dove cordialità, bontà del cibo ed esperienza non mancano affatto! Pronti ad accoglierti con un sorriso! Cibo fantastico, qualità del pesce ottima e la pasta tutta fatta in casa. A fianco il negozietto delle alici di menaica (e non solo) con tanti prodotti tipici del posto e fatti personalmente dalla signora gerardina!
Bella location, cibo buono ma non eccezionale. Non aspettatevi porzioni abbondanti. Le 2 stelle sono per la scarsa organizzazione del personale: solo 3 camerieri a servire una marea di tavoli, il che causa servizio molto lento e confusione negli ordini. È facile guadagnare sulla pelle dei lavoratori e dei clienti, giusto?
Ottima pasta e ottimo fritto di alici, carine e gentili le ragazze a servire
Ristorante ottimo!
Personale estremamente cortese, cibo delizioso.
Il pesce era freschissimo, abbiamo mangiato polipo e patate, zuppa di cozze, paccheri con pesce spada bottarga e fiori di zucca, cavatelli con totani vongole e gamberi, fettuccine con gambero rosso e frittura di calamari gamberi e alici. Tutto buonissimo. Rapporto qualitá prezzo eccellente! Lo consiglio vivamente!!
Al di là dei precedenti professionali di Gerardina, la cucina è affidata a personale con scarsa qualificazione. Piatti realizzati con approssimazione, materie prime e condimenti non di giornata. Prezzi allineati a locali di maggior profilo.

Quick Facts About Ristorante Da Gerardina



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 10:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:00 AM - 02:00 AM
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location