Ristorante con Camere Il Vigneto di Roddi Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Other
-
Pool
-
Free Wi-Fi
-
Free parking
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
-
LGBTQ+ friendly
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Andato a Pasquetta, che meraviglia. Felice di averlo scoperto, non vedo l'ora di tornarci anche per provare le camere. Ristorante bello, accogliente, con vista da perdere il fiato, siamo stati in 9, neanche a dire pochi, e ci hanno servito con tanta attenzione e qualità. Inutile parlare dei piatti perché erano squisiti dal primo all'ultimo, dolce compreso. Piccola menzione all'uovo meringato, stupendo, poi filetto con uovo sopra, polpo al nero di seppia, dolci buonissimi per concludere in bellezza. Nulla da dire, è stata una giornata magnifica, si meritano assolutamente il punteggio massimo, ci hanno reso piacevole una giornata di festa, sanno fare, e molto bene, il loro lavoro. Vi ringraziamo, ci rivedremo molto presto. Siete stati gentili e ci avete accolto come a casa. Grazie grazie grazie.
Recensione del ristorante.
Bella sorpresa poiché consigliato da una collega dopo svariati anni che frequento la zona. Serata tranquilla di autunno abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto e accomodati in una saletta al primo piano. Una tavolata di 10 persone servita puntualmente e senza sbavature. Le pietanze belle alla vista non hanno deluso nemmeno dal punto di vista del gusto. Menu principalmente di carne ma co qualche selezione di pesce.
Interessantissimo l'uovo montato come in un tortino dal cuore caldo. Ottimo il tonnato rivisitato. Buona selezione e di vini locali e del nord Italia.
I dolci sono tutti da provare.
Per fare bella figura é certamente un posto nella quale andare sul sicuro.
Prezzo in linea con l'offerta.
Valuto solo il ristorante perché non ho soggiornato. È un posto molto elegante, con luci soffuse e un ambiente romantico. Buona la battuta di fassona e l'uovo marinato al parmigiano, non ho ben compreso la scelta delle patate che accompagnavano la guancia di vitella, non mi sono piaciute. Resto molto deluso dal piatto per il quale sono venuto in questo ristorante, i tajarin al tartufo. Del tutto insipidi e secchi. Devo dire la verità, ho avuto il dubbio che il tartufo non fosse propriamente "bianco di Alba". Servizio molto attento e formale. Prezzi nella media
Uno dei miei ristoranti preferiti. Ho pranzato piu volte con amici. Cibo e servizi ottimi . vista a dir poco spettacolare sui vigneti ma anche la struttura interna molto elegante. ....consiglio di andare a pranzo per godersi il panorama...
Un ristorante perfetto sia per una cena romantica sia con amici.
Un menù ben strutturato con possibilità di scelta su alcune voci. Lista di vini molto ampia e ben assortita.
Ulteriore nota positiva è il personale altamente preparato e gentile.
Da non dimenticare poi l’ottima visuale che si ha sia dal primo piano che dalla terrazza.
Durante il nostro soggiorno a Verduno, il nostro agriturismo ci ha consigliato tutta una serie di ristoranti per la sera e dopo una breve ricerca siamo rimaste subito colpite da questo posto.
Si tratta di un ristorante che vanta una bellissima vista sulle vigne circostanti e dove il buon cibo ne fa veramente da padrone.
Anche l'attenzione al cliente è veramente altissima e siamo rimaste piacevolmente colpite dall'organizzazione con cui ogni tavolo veniva gestito. Un ristorante di gran classe oserei dire.
Dall'antipasto alla portata principale la delicatezza e il gusto contraddicevano ogni piatto e il tutto era accompagnato da dell'ottimo vino.
Complimenti a tutti, torneremo sicuramente!!!
Posso esprimere solamente una altissima opinionione sul ristorante, non avendo soggiornato in questo fantastico locale. Con amici del Pfalz che amano il nostro meraviglioso territorio di Langa, Roero e Monferrato, i paesaggi ma soprattutto i vini e la cucina. Consigliati dall' amico chef stellato Stefano Paganini di Magliano Alfieri, ho riscoperto questa eccellenza assoluta di accoglienza e qualità della cucina. Ero stato anni addietro, a pochi mesi dell' apertura e conservavo un ottimo ricordo La posizione e' spettacolare ed unica, tutte le più belle colline del barolo, l imponente castello di Grinzane Cavour sullo sfondo, una costruzione piena di charme che solo i cascinali di Langa sanno regalare. Una accoglienza schietta sorridente e professionale che ti fa sentire nel posto giusto. Il tavolo preparato con classe ed eleganza al primo piano , un pre antipasto in attesa di scegliere i piatti da un menù giustamente non immenso ma pieno di cose del territorio e non solo. Una carta dei vini veramente da sogno dove trovi tutte le migliori etichette di questo Bengodi dell enologia e degli altri grandi posti vocati dell' Italia e dell' Europa. Abbiamo scelto principalmente i piatti tipici del luogo ravioli e carne di una bontà e perfezione difficilmente comparabili, altri hanno scelto primi con pesce e anche fois gras super graditi. Dolci veramente innovativi e di qualità assoluta. Abbiamo bevuto divinamente scegliendo con cura un bianco di Langa il Nascetta di Novello e due fantastici Roero, un grandissimo Braja di Deltetto e un elegantissimo di Ermanno Costa Conto veramente corretto per qualità del cibo e del vino, presentazione, accoglienza e charme della struttura. Super consigliato, o meglio assolutamente da non perdere. Complimenti alla grande cucina ed a tutto il fantastico staff del Vigneto
Siamo stati per la seconda volta ma questa volta con una coppia di amici…che dire tutto stupendo !!!! Menu ottimi,servizio eccellente…il personale attento preciso ma mai assillante o invadente! Assolutamente perfetto!É sempre un piacere venire da voi,ci si sente a casa!!!!
Quick Facts About Ristorante con Camere Il Vigneto di Roddi
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places