Hero image

Ristorante Checco e Lina

+39 06 841 1237
25/27, Via Cesare Paoletti, 00198 Roma RM Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Un posto molto carino con ottimo mangiare e servizio. Durante la mia settimana a Roma ho cenato qui due volte con mia moglie. Abbiamo mangiato trippa alla romana, spaghetti alla carbonara, spaghetti cacio e pepe, saltimbocca alla romana con verdure grigliate, ravioli e bruschetta al pomodoro. Tutti i piatti menzionati sono da consigliare. Ottimo anche il tiramisù. C'è anche una buona selezione di vini a prezzi ragionevoli. Cordiali saluti dalla Polonia.
Ambiente gradevole,prezzi nella norma, personale preparato e gentile e menù vario
Da provare senz'altro io c ero già stato due volte ma sicuramente ci ricapitero
In conclusione da consigliare per tutte le età
Ho visto anche un cagnolino,quindi anche loro credo siano benvenuti
Ottimo ristorante di cucina tradizionale marchigiana a conduzione famigliare, ingredienti di qualità cucinati con sapienza e servizio attento, molto buono anche il Verdicchio servito sfuso e i dolci, prezzi onesti. Da tornarci senza dubbio.
Microclima perfetto, igiene eccellente, è la prima volta che vedo pulire le maniglie delle porte, cordialità e cucina di una volta, in sintesi mi hanno davvero conquistato e lo consiglio a tutti!!!! Si impegnano al massimo come si faceva una volta, bravi !????
Ristorante ambiente old stile ma a gestione casalinga.
Molto buoni i fritti e l'arrosto..
Qualche remora sui primi ....
Ristorante nella zona Porta Pia, pieno di locali e due cinema, il servizio del ristorante è veloce con piatti sono sufficienti, e potrebbero migliorare nel gusto ne nella qualità dei prodotti utilizzati.
e' sempre una meraviglia ritornare, essere trattato come in famigliabe gustare una cucina prelibata e fresca
Si sta bene. Buona l'accoglienza e i suggerimenti per il menù

Quick Facts About Ristorante Checco e Lina



Today

Opening Hours

Monday 12:30 PM - 02:00 AM
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location