Ristorante Bellavista Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Wine
Dining options
-
Dinner
Planning
-
Accepts reservations
Best KPortal Reviews
Nel complesso buona esperienza culinaria. Menù degustazione costo 40€ escluso bevande.
Nota per me dolente è stato l'antipasto crudite dove il sapore del pesce complemente nascosto dal condimento eccessivo (limone e olio). I primi buoni, con ottimo sapore e abbondanti. Fritto misto buono, grigliata di pesce mi aspettavo qualcosa di più sopratutto sui tagli. Il sapore era buono anche se per mio gusto sempre un po' nascosto il sapore dai condimenti. Credo che prendendo il prodotto alla carta cambi la quantità/qualità del taglio.
Personale gentile e disponibile
Se ritornerò a Marina di Camerota ci tornerò volentieri, provando però il menù alla carta.
Prenotato per caso ma siamo rimasti soddisfatti tanto da prenotare per la sera successiva.
Abbiamo preso il menù degustazione e ci è piaciuto tutto soprattutto le linguine all'aragosta e la grigliata mista di mare.
Tutto molto buono.
A mio parere la quinta stella la merita l'addetto alla griglia veramente bravo.
Siamo felici di ritornare.
Ristorante trovato per caso, ma super approvato!!
Grande scelta di pietanze e prezzi,ma soprattutto una vera assistenza da parte del personale nella scelta..oltretutto personale pronto con la massima competenza e cortesia ad ascoltare ogni mia richiesta con molta efficienza.. Insomma,ristorante accogliente,piacevole,una vera e propria prelibatezza..Consigliatissimo ! ????
Ristorante con terrazza panoramica sul lungomare di Marina di Camerota personale gentile e disponibili piatti buoni prezzi onesti unica pecca si devono salire delle scale per accedere al locale però ne vale la pena.
Il cibo era buono ed il servizio e' stato cordiale, pero'l'impepata di cozze era un soute' e il tonno in crosta di piastacchi era una fetta di tonno coperta di pistacchi...gne! meglio chiamare le cose con il nome il giusto per evitare 'confusioni'. Il branzino e la pasta erano proprio buoni.
Esperienza fantastica abbiamo scelto due menu degustazione così abbiamo assaggiato un po' di tutto partendo dal crudo di mare è antipasto cotto che era freschissimo il primo linguine con l'aragosta da un sapore unico poi abbiamo scelto una una frittura mista e anche questa buonissima Poi abbiamo preso la grigliata mista partendo che la qualità era superlativa del pesce e inoltre la cottura era perfetta devo dire che sono rimasto contentissimo di tutto ci ritornerò sicuramente
Ho cenato con la mia famiglia in questo ristorante prenotando sul tardi, siamo arrivati alle 22,50 e siamo stati serviti in maniera impeccabile. La location ha arredi semplici, si cena su una terrazza con vista sul porto, quindi al tramonto sicuramente l'atmosfera sarà delle migliori.
Il cibo è ottimo, io ho preso il menù degustazione (35€) e l'ho diviso con mio marito perché non ce l'avrei fatta da sola. Antipasto a scelta di pesce crudo o cotto, linguine all'aragosta e grigliata mista. I miei figli hanno optato per le cruditè per due e il fritto misto. Pesce freschissimo e buonissimo. Piatti abbondanti e prezzi ottimi per la qualità e quantità. Consigliatissimo
Ottime pietanze, consigliata la buonissima grigliata mista di pesce. Personale cordiale e disponibile. Prezzi giusti e nella media.
Quick Facts About Ristorante Bellavista
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places