Ristorante Bagni Sirena Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Planning
-
Accepts reservations
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Magnifico Bagno nel Golfo del Tigullio. Siamo stati da Bagni Sirena per la cena del nostro anniversario, di sera, sul loro pontile che offre una vista sul mare perfetta. Il cibo e il servizio sono stati più che ottimi! Siamo rimasti talmente contenti che siamo tornati il giorno dopo sui loro lettini a prendere il sole e fare il bagno. In Liguria ormai si sa, vige la legge dei sassolini al posto della sabbia, che però non danno neanche troppo fastidio se lo si sa. Abbiamo oltremodo potuto pranzare sulla loro terrazza, cibi leggeri, veloci, possibilità di creare insalatone scegliendo gli ingredienti! Bravi, avanti così, servono più posti di questo calibro!
Indiscutibilmente esperienza unica. Abbiamo mangiato molto bene in una location suggestiva. La qualità del cibo ed il poter mangiare sul mare hanno reso la nostra serata estremamente piacevole. Ci torneremo sicuramente!
Cena romantica sul pontile in una location unica. Cibo ottimo, su tutti i crudi per apprezzare la bontà del pesce appena pescato.
Buon carta dei vini che permette abbinamenti anche con freschi bianchi locali.
Location molto carina e suggestiva. Menù corto ma interessante per un pranzo direttamente sul mare. Cibo buono. Servizio puntuale
Super atmosfera con cena direttamente sul mare, lontano dal viavai turistico di Santa. Crudo superlativo!
Cibo di primissima qualità e trattato alla perfezione dallo Chef Lucilla Gambero, figlia d'arte( il papà Claudio era il proprietario dell'hotel Riviera di Rapallo), e primissima fra gli Chef emergenti.
Da provare assolutissimamente
Ristorante che si affaccia sul mare,la vista è incantevole, specialmente se si riesce a prenotare sulla comoda passerella.
Direi che è da provare nelle sere estive quando fa molto caldo
non ce n’è!
Quick Facts About Ristorante Bagni Sirena
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places