Hero image

Ristorante Al Tiglio

+39 06 996 8380
Via Trevignanese, 58, 00061 Anguillara Sabazia RM Italy
Open Today: 12:30 PM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fireplace
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bisognerebbe andare al Ristorante AlTiglio almeno una volta solo per visitarlo. Inconsueto è la parola giusta. Ricco di statue, capitelli,giare,animali marmorei. Un ambiente particolareggiato ...
Passando alla cucina. Buona sincera e senza troppi fronzoli. Discreta carta dei vini. . Troverete pesce di lago ma anche di mare. Molto i piatti di terra. Servizio molto cortese. Un ristorante a conduzione famigliare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Giornata piacevole. Locale curato, con varie sculture nel giardino che rimandano al neoclassico. Tra l'altro folti tigli permettono di mangiare all'esterno anche nelle giornate estive. Cibo molto buono personale all'altezza. Bella vista sul lago da una delle sale interne. Prezzo nella norma.
Ci siamo stati per cena, una cena di pesce, posto sul lago, dal giardino- veranda si vede. Varietà di piatti.
I bambini hanno mangiato pizza buona.
Buono l'antipasto
Tanti giochi per i bambini compreso il dinosauro con sensore di movimento.
Altalene.
Ampio parcheggio
Il ristorante accetta i cani.
Da provare
Lungo lago da Anguillara per Trenignano non si può sbagliare davanti ad una grande biga in marmo, è tante altre statue in marmo, per i bimbi ci sono leoni, Dinosauri ed altro. Entrato nel locale in legno con camino acceso mi sono trovato a mio agio. Ordinato un risotto ai frutti di mare fresco e buono, e tanto altro. Cucina cibo di terra, lago e di mare I prezzi sono conteniti€€ e c'è molta tranquillità. Un ottima esperienza. Ciao ????️
Veramente fantastico! Un posto senza tempo. Si mangia veramente bene, cibo genuino e di qualità ben cucinato, sia carne che pesce. Ottimi gli antipasti e i primi piatti. Porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Gestione familiare che ti fa sentire un po' come a casa tua. Il proprietario molto gentile e disponibile sia con gli adulti che con i bambini, ai quali regala sempre qualche dolcetto. Il tutto è condito in una location da favola, nella parte interna ma soprattutto per il giardino esterno che ti trasporta come in un altro mondo, "è un po' come entrare nel regno di Narnia" dove i bambini possono giocare in piena libertà e hanno a disposizione tappeti elastici, altalene, una nave di legno in stile greco, biliardino, un T-Rex interattivo e tante altre "creature mitologiche". Senza dimenticare che gode di un ottimo panorama data la vicinanza del lago. Insomma è adatto veramente per tutti. Da provare sicuramente. Lo consiglio assolutamente.
30km per andare a mangiare? SI. Solo se è Il Tiglio!
Eccellente risotto crema di scampi. Buono per portare bambini. Consigliato per comunioni, cresime…Ottimo staff molto accogliente. Ampio parcheggio. Bella location per foto Instagram ????
Non posso dare 5 stelle perché è la prima volta che vado a mangiare al Tiglio. 4 sono senz'altro meritate per la piacevolissima esperienza. Partendo dal principio: siamo stati a mangiare al ristorante di venerdì a pranzo, quindi non c'era nessuno e abbiamo avuto la cucina e il giardino esterno a nostra completa disposizione. Ovviamente portate veloci e personale disponibile. Il proprietario è una persona affabile, ci ha seguito in ogni necessità anticipando anche le nostre richieste. Abbiamo preso un antipasto misto di bruschette, affettati e fritti. Le bruschette semplici e poco elaborate, gli affettati di prima scelta e i fritti variegati e molto buoni (speciali soprattutto le crocchette di melanzane). Come primo piatto abbiamo preso un piatto abbondante di pappardelle al ragù bianco di cinghiale. Forse c'era un po'troppo parmigiano (preferisco sentire bene il sapore del cinghiale e il formaggio lo ha un po' coperto) ma nel complesso un ottimo piatto e in porzione molto soddisfacente. Mia moglie ha ordinato un risotto alla crema di scampi, delicato e con numerosi scampi molto buoni (sicuramente freschi). Non abbiamo preso il secondo perché eravamo già sazi data la generosità delle porzioni. Al termine del pranzo un caffè e la grappa artigianale del proprietario offerta dalla casa. Siamo rimasti fino alle 17:00 per il pezzo forte del ristorante: il giardino esterno. Assieme ad una coppia di amici avevamo 9 bambini tra lattanti ed infanti: i lattanti a riposare alla brezza fresca proveniente dal lago di Bracciano, gli infanti a giocare con le numerose e particolari attrazioni del giardino. Noi ovviamente a fumare un sigaro in tutta tranquillità accompagnato dalla grappa della casa. Tra le attrazioni: un dinosauro realistico e meccanizzato che all'inizio ha spaventato i bambini, ma che poi non hanno potuto fare a meno di attivare ogni qual volta gli si avvicinassero; una nave di legno a due piani sul modello dei brigantini persiani; due tappeti elastici; un campo da calcetto e un biliardino completamente di legno. Location ottima anche per scattare qualche foto data la presenza di varie statue in marmo e legno ispirate all'antica Grecia e all'Impero Romano. Nel complesso un posto consigliato per le famiglie e non solo. Alla fine i bambini hanno giocato tranquilli e noi ci siamo rilassati senza pensieri. Una magnifica esperienza.
Il proprietario è gentilissimo e disponibile, il posto è veramente bello, adattissimo ai bambini che si sono divertiti moltissimo, abbiamo mangiato abbondantemente e molto bene. Lo consiglio a famiglie con i bambine e per qualsiasi occasione speciale.

Quick Facts About Ristorante Al Tiglio



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location