Hero image

Ristorante Al Lupo

+39 346 570 9154
Via dell'Abetone, 68, 38068 Rovereto TN Italy
Open Today: 02:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

In coda in autostrada. Usciamo.
Comodo il parcheggio. Inaspettato il gusto e l'accoglienza. Gigi un intenditore ed oste sopraffino. Roba da golosi soprattutto per gli amanti della carne. Da non dimenticare gli affettati artigianali e locali. Presi dalla gola non abbiamo fotografato i piatti per questo mi metto in gioco "vedi foto"
alla
prossima super Gigi!
Locale senza troppe pretese. Tavoli e sedie di legno spartani con tovagliette singole. Servizio rapido e gentile. Cibo. Abbiamo ordinato un tagliere grande (23, buono e con quantità in linea col prezzo). Poi lasagna del giorno, decisamente riscaldata con alcuni strati molto duri. Spatzle panna e speack che sapevano da broccoli. Formaggio alla piastra buono. La carne non l’abbiamo presa ma sembrava molto invitante (servita nei tavoli vicini). Un posto a cui daremo una seconda chance. 83 euro in 4
abbiamo cenato al lupo la vigilia di natale e lo staff si è rivelato esperto e disponibile, deliziandoci con piatti di ottima qualità che abbiamo consumato con piacere, offrendo anche consigli sui prodotti e impiattamenti deliziosi. un ambiente accogliente per passare del tempo di qualità.
pranzo in famiglia,scelto per caso...che dire...ottimo !!
carne ottima,servizio adeguato con personale gentile e preparato.
Bella la carta dei vini.
Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti.
Bravi a tutto.lo staff !!
Il ristorante il lupo si presenta molto bene grazie a piatti deliziosi e molto abbondanti. Consiglio i piatti di carne assolutamente, buonissima la carne di cervo.
Il servizio è veloce e preciso e ogni richiesta viene assecondata, tipo la mia di volere primo e secondo assieme senza aspettare.
Il conto è in linea con i prezzi di mercato, l'unica nota negativa e stato il dolce che non è stato all'altezza del resto della cena va sicuramente migliorato.
Inizio facendo veramente i COMPLIMENTI perché abbiamo fatto una cena veramente fantastica!!!
Siamo andati in questo ristorante quasi per caso, una volta arrivati il titolare con in aria accogliente ma quasi sarcastica ci ha fatto accomodare e dopo ci ha aiutato con la scelta del menù.
Abbiamo diviso tutti i piatti (la foto del primo è metà porzione) e abbiamo preso:
Tartare di cervo, penne con crema di gorgonzola radicchio e noci, filetto di cervo con tortel di patate.
Là tartare era una cosa spettacolare, credo di non aver mai mangiato una carne così buona; dalla qualità della materia prima al trattamento della stessa veramente un capolavoro.
Il primo eccezionale, cremoso e saporito molto equilibrato.
Per finire la tagliata di cervo davvero stupenda; morbida e succosa (che non è assolutamente semplice con questa carne e questo taglio).
Anche il vino consigliato (un teroldego) eccezionale.
Per finire il conto assolutamente giusto.
Abbiamo avuto anche modo di parlare con il titolare e posso confermare che è una persona disponibile e piacevole.
Abbiamo passato davvero una bella serata e non posso far altro che consigliare questo posto.
Complimenti davvero. Spero di aver presto occasione di tornare.
buon ristorante sicuramente da consigliare all'esterno un grande parcheggio fa si che sia molto comodo. ambiente interno interessante e curato. personale cortese e simpatico pronto a conversare. i piatti sono abbondanti con una buona carta dei vini. ottimo rapporto qualità prezzo
Oggi di passaggio da Bolzano verso Verona mi sono fermato per una sosta e ho mangiato veramente bene.
Sia la grigliata mista di ottima carne con verdure grigliate servite su pira calda che mantiene la temperatura.
Perfino l'insalata fresca e croccante con ottimo olio del Garda era speciale. Personale gentilissimo e simpatico. Ci torno di sicuro

Quick Facts About Ristorante Al Lupo



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 10:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 10:00 PM
Thursday 02:00 AM - 10:00 PM
Friday 02:00 AM - 10:00 PM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location