Ristorante Al Convento Nocera Superiore Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Bel ristorante in stile retro', accogliente e caldo. Ottimo servizio, camerieri gentili e titolari che controllano attivamente che tutto vada bene. Abbiamo davvero mangiato bene, piatti tradizionali della cucina campana. Ottimo rapporto qualità prezzo. Conviene prenotare con largo anticipo. Consigliatissimo.
La passione di Giuseppe e Giovanni sono alla base di una vasta e variegata proposizione di piatti di pesce cucinato magistralmente. L’accostamento con prodotti della terra, rendono i piatti unici.
Tutto ottimo! Abbiamo mangiato a base di pesce, ci siamo affidati all'oste per la scelta dei piatti e secondo me abbiamo fatto benissimo. Cucina semplice e piatti molto buoni, belli e saporiti con ingredienti freschissimi e di prima qualità. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritorneremo. Continuate sempre così
Locale molto elegante e accogliente, si nota la cura dei dettagli. I piatti non sono ottimi, di più. E il rapporto qualità/prezzo è senza eguali. Abbiamo avuto menu pesce e la freschezza si sente. Molto particolare anche il modo in cui vengono serviti i piatti al tavolo.
Da provare!
Una fantastica domenica di inizio inverno!!!
Ci siamo ritrovati con gli amici in questo storico Locale, appena entrati l’atmosfera era davvero piacevole, con delle luci soffuse e riposanti che avvolgevano il tutto. Il proprietario una persona davvero simpatica ci ha fatto accomodare, il menu non era possibile sceglierlo, tutto a base di pescato del giorno, infatti sono arrivate delle portate di alto livello, baccalà, totano, polipo accompagnati da varie vellutate di verdure, tutto freschissimo. super consigliato
Nonostante sia rinomato come ristorante di pesce, viene sempre in contro alle mie necessità, come si può evincere dalle foto. Che sia pesce o carne è sempre tutto buonissimo. Il pescato è della mattina stessa in cui si va con cui la signora prepara delle prelibatezze uniche e il proprietario è davvero simpaticissimo e attenti a tutto. Tappa fissa ogni volte che si passa per Nocera.
Un vero angolo di ristoro per il palato. Anche per il palato più esigente! Prodotti sempre freschi e pietanze spesso sbalorditivamente innovative. È possibile gustare sia pesce freschissimo che ottima carne.
Eccezionale anche il prezzo, soprattutto considerando la qualità e la quantità dei cibi che sapientemente il buon Peppe ti propone, quotidianamente, avvalendosi della professionalità, della gentilezza e della garbata e discreta disponibilità dei suoi validi collaboratori. Locale molto caratteristico oltre che intimo, che si presta sia a piacevoli "fughe" in gruppi di amici, sia a pranzi o cenette intime e romantiche tete a tete.
Il senso di benessere, relax ed appagamento dei sensi, oltre che della gola, lo puoi comprendere solo sperimentando personalmente cosa vuol dire sedersi davanti ad una tavola imbandita de "Al Convento".
Nel corso degli anni sono stato spesso in questo caratteristico e gradevole punto di ristoro. Ogni volta non cambia l'indice di gradimento, che può, eventualmente, solo aumentare.
Quindi non resta che procurarsi la compagnia adatta e raggiungere Nocera, a tutto il resto ci penserà Al Convento. Buon appetito!
Percorso culinario marino. Materia prima eccellente, fattura ottima. Prezzo giusto. Location adeguata: 2 ambienti esterni, più uno interno. Ampio parcheggio in vicinanza, 100mt. Tutto quello che è possibile ammirare nelle foto allegate, acqua, coperto, distillato finale: 35€ a persona. Proprietario presente. Personale adeguato. Lo consiglio.
Quick Facts About Ristorante Al Convento Nocera Superiore
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places