Rifugio Vetta Ristorante & Camere Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Siamo stati oggi per Pasqua abbiamo mangiato bene cibo cucinato benissimo servizio veloce peccato per me era poco sapido però buono il locale veramente carino tipica baita di montagna l'unica pecca i bagni mia moglie e mia nipote hanno avuto difficoltà erano sporchi. Per il resto consiglio vivamente a chi va sull'amiata
Varia la scelta fra i menu turistici a prezzi molto vantaggiosi e non a discapito del sapore e della quantità. Anche il menu alla carta è interessante e con prezzi giusti.
Gradevole la terrazza esterna per mangiare al fresco durante l’estate.
Il servizio, seppur veloce, è freddo e impersonale e senza descrizione dei piatti da parte dei camerieri.
22 maggio 2022 domenica In bella posizione posizione. Locale curato personale gentilissimo. Buona cucina. Abbiamo degustato: polenta con ragù buonissima; Polenta con funghi porcini, Il sugo dei funghi non ben cotto e funghi poco saporiti meglio proporli quando abbiamo prodotto fresco. A seguire Prosciutto buonissimo e Anelli di cipolla fritti, perfetti. Grazie alla ragazza che ci ha serviti e trovato il posto sulla terrazza. La gentilezza e la disponibilità ti fa assaporare meglio le vivande e l'umore è migliore.
Io sono entrata nel bar, molto carino tutto in legno intarsiato, tipico montanaro, poi sono rimasta colpita piacevolmente perché anche se non fa parte dei ristoranti del circuito AIC , erano ben informati: infatti ho chiesto se avevano qualcosa senza glutine e mi hanno proposto il prosciutto crudo dicendomi che nell'affettatrice veniva tagliato solo quello, e che me lo avrebbero servito in un piatto invece che nei taglieri di legno (questa cosa spesso sfugge a chi non è attento) , poi mi hanno aggiunto pecorino e 2 fette di pane schar confezionate. :)
Il tutto molto buono!!
Buon pranzo natalizio a modico prezzo, buon servizio e cibo di buona qualità. La vetta poi è sempre bella da visitare, ve la consiglio e fermatevi a mangiare qui!!!
Ottimo ristorante, ottimo cibo, ( cinghiale, funghi porcini arrosto e dolce strepitosi) personale qualificato e professionale
Da tornarci sicuramente
Qualita prezzo ottimo
antipasto buoni, primi e polenta super, i secondi nulla di speciale, i dolci casalinghi!
costo nella media 35€
ottimo rapporto qualità prezzo
Non si mangia male. Porzioni abbondanti e il personale è molto simpatico. Anche il locale è ben curato e accogliente... Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dall'offerta gastronomica... Suggerirei di valorizare di più il territorio. Ci vediamo tra un anno. Sono fiducioso :-)