Rifugio Genziana Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ottimo ristorante in vetta al Mottarone, piatti gustosi ed abbondanti, ben riscaldato, pet friendly, ad un passo dagli impianti e dal parcheggio. Terrazza esterna per prendere il sole ed il panorama circostante è mozzafiato!! Da visitare.
Ambiente ovattato gian piero ti accoglie con battute e simpatia, menu tipico di montagna,un Piatto di polenta con toma e mousse di cioccolato mezzo litro vino della casa acqua ,30 euro.
Abbiamo passato una giornata sul mottarone e ci siamo fermati a pranzo in questo rifugio. Si mangia bene e il personale è gentile. La sala interna ha delle belle vetrate con una bella vista. Ha un’aria più elegante rispetto ad un classico rifugio di montagna…. Consigliato
Pranzo di natale ci siamo trovati davvero bene tutto buonissimo personale eccezionale e simpatico davvero bello grazie per l’atmosfera natalizia ????????
Veramente un posticino carino! Personale gentile e accogliente! Ottima la polenta e il bollito accompagnato con le salse.
Ve lo consiglio con il cuore!Abbiamo trovato questo rifugio meraviglioso e grazioso per caso, e ci ha salvati dalla fame(gli altri posti chiudono la cucina alle 14.30, mentre loro la tengono aperta fino alle 15.30). Abbiamo preso la polenta pasticciata(14€)molto buona e anche di buon aspetto(perché l’occhio vuole la sua parte). I prezzi sono nella norma.
Il servizio è dei migliori! L’attenzione ai clienti è a dir poco stupenda! Il ragazzo che si occupa della sala( Said, spero di non aver sbagliato a scrivere il nome) è TOP : molto educato, disponibile, professionale e sempre sorridente! Torneremo sicuramente! Grazie ancora di tutto!
Ci siamo fermati qui per bere 2 caffè e un cappuccio prima di andare a sciare, entriamo, la tipa al bar con tutti i suoi oggetti personali lanciati sul bancone di preparazione ci accoglie con un Buongiorno, subito dopo ci comunica che il costo del caffè é di 3 euro ed il cappuccio é di 5 euro noi la ringraziamo x la info ed accettiamo comunque il costo.
Se tu richiedi un costo 3 volte tanto confronto agli altri locali nelle vicinanze vuol dire che il tuo caffè èd il servizio deve essere differente... invece no ... il caffè era anacquato e bruciato, ed il cappuccio era sciuma da barba, io rivedrei o il prezzo o magari farei un corso di caffetteria, perché in questo caso il costo non é giustificato.
Altra annotazione é che erano le 9 del mattino locale appena aperto, ed i servizi sembravano quelli di un pub a fine giornata.
Non é l'ambiente e l eleganza di un locale a farlo rendere chic ma il servizio è l'attenzione alle piccole cose.
Abbiamo provato questo rifugio in una soleggiata giornata di gennaio a pranzo (a cena sono chiusi): all’interno gode di belle vetrate per mangiare con vista sul Mottarone e sui bei paesaggi ancora innevati.
Il menù è semplice, piatti di montagna con presentazione semplice ma curata; le porzioni giuste, nè troppo nè poco.
Il servizio è ben organizzato e veloce (a turni) anche se manca un occhio attento al cliente e abbiamo dovuto chiedere noi praticamente tutto.
I prezzi a mio avviso sono un po’ sbilanciati verso l’alto rispetto all’offerta a tratti: ad esempio il gran Tagliere non era così grande e vario (ci aspettavamo degli affettati particolari con magari delle marmellatine), le tagliatelle erano scotte e i dolcì 8€ decisamente troppo vista la porzione.
Penso che è stato tutto buono ma non memorabile ecco.. forse proverei altro nelle vicinanze. Comunque bravi.
Quick Facts About Rifugio Genziana
Today
Opening Hours
| Monday | 09:30 AM - 05:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:30 AM - 05:00 PM |
| Wednesday | 09:30 AM - 05:00 PM |
| Thursday | 09:30 AM - 05:00 PM |
| Friday | 09:30 AM - 05:00 PM |
| Saturday | 09:30 AM - 05:00 PM |
| Sunday | 09:30 AM - 05:00 PM |
How to go there
Location
Places