Rifugio Ca' Silvestro Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posto molto bello, quasi nel bosco, non sulla strada. Posti auto riservati a 50mt in basso. Tavoli all'interno non tantissimi (d'estate anche all'esterno). Servizio cortese, attento e veloce. Cucina casalinga ma raffinata, che dimostra passione nel farla. Prodotti di ottima qualità, molti prodotti in casa. Piatti di quantità adeguata. Prezzi molto competitivi. Sicuramente da consigliare. ( cappelletti fatti a mano in brodo.... Dessert con mousse yogurt e ricotta in croccante.... Liquori ed amari fatti in casa...)
Una piccola gemma. Un delizioso rifugio di montagna dove ci si sente a casa. Pochi piatti che garantiscono freschezza e non le solite cose di altri ristoranti turistici. Il servizio è gentile, disponibile e veloce. L’ambiente è accogliente, quasi dispiace partire. Siamo stati benissimo con il nostro cane e la bambina piccola di amici. Torneremo.
Siamo stati a mangiare ieri sera 01/01/2023, io, mia moglie e 3 bimbi.
Non conoscevamo il posto, di passaggio decidiamo di fermarci, mai scelta fu più saggia, ci siamo ritrovati come Hansel e Gretel delle fiabe in una casa accogliente da 10 e lode!!
Marito e moglie assieme alle loro 2 bimbe stupende ci hanno coccolato come mai in nessun posto nella nostra vita!!
Cibo indimenticabile e di altri tempi, genuino, commuovente, materie prime da 10/10, presentazione ed equilibrio dei sapori eccellente, un connubio perfetto tra bontà e passione per il proprio lavoro!!
Per i dettagli dovrei scrivere 20 pagine, andate a visitarlo di persona e non vi pentirete, noi non vediamo l'ora di tornarci, questa volta a soggiornare, dato che hanno delle ottime camere di diverso genere!
Rapporto qualità-prezzo 15/10, rapporti umani 1000/10!!
Esperienza unica ed indimenticabile, grazie Matteo e Flor!!
La ns esperienza non é stata del ttt positiva, Ci aspettavamo un menù con più scelta e soprattutto con carne e funghi. Abbiamo preso un antipasto toscano un taglierino di formaggi con salse e 2 polenta con funghi(pochi) e salsiccia .
Conto un pó altino per la media di queste zone. Consiglierei ai gestori di ampliare il menú , mettendo anche più pietanze caserecce e sopratutto carne alla brace e funghi, visto che in altre zone abbiamo mangiato funghi fritti .
P.s la carta dei vini(prezzi alti per un rifugio) siamo Toscani(avevo scritto male)un pó più scelta sarebbe stata gradita , mi é toccato prendere un vino piemontese , perché il San giovese non é di ns gradimento
Piatti curati e ottimi ...ristorante a conduzione famigliare molto carini e cordiali consiglio vivamente unica cosa attenzione perché nn si vede tanto il parcheggio lungo la strada ci tornerò per tante volte ora che l ho scoperto ????
Il rifugio è condotto con passione e professionalità da Flor e Matteo. Non solo sono estremamente ospitali, ma sanno dare consigli estremamente pertinenti sulle moltissime escursioni possibili nei dintorni (alcune anche con partenza diretta dal rifugio). Abbiamo mangiato molto bene: prodotti semplici e genuini. Da segnalare l'estrema facilità d'accesso. Lasciando l'auto nel parcheggio sulla via Giardini, in alcuni minuti a piedi si raggiunge
Un ottimo pranzo, semplice e genuino. Il rifugio è ben raggiungibile e situato in un posto molto rilassante. Volendo si può anche pernottare. I gestori sono veramente accoglienti e lavorano con passione. Torneremo sicuramente!
Un luogo piacevole in cui pranzare o cenare, noi siamo stati a pranzo e il clima era perfetto, il cibo ha appagato le nostre aspettative in quanto consapevoli del menù con pochi elementi ma curati, il prezzo devo dire coerente.