Restaurant Stallwies Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Other
Best KPortal Reviews
Siamo stati ospiti per un weekend. Maso di rara bellezza con grande storia dietro, a gestione familiare.
Camere ampie, luminose e pulite, con un bagno così moderno e bello da non far rimpiangere l'assenza del bidet.
Il cibo tanta roba, anche se la prima notte niente di ché, ma il sabato il carpaccio, prodotto dalle loro vacche, il risotto ai porcini e il brasato mi hanno fatto dimenticare la cena del giorno precedente (antipasto con mozzarella e tonno in scatola, zuppetta e salmone, che comunque non era male).
Punto a favore che mi ha convinto a mettere 5 stelle è la gentilezza del personale: educati, cordiali e sempre pronti a soddisfare ogni tua esigenza. Ho chiesto se avevano della crema solare da prestarmi, in 30 secondi me l'hanno data in mano dicendomi che potevo tenerla fino a sera, senza fretta di restituirla.
Posto consigliatissimo.
PS: Google Maps non indica il percorso corretto per raggiungere il posto, una volta arrivati a Martello seguite i cartelli stradali
Tipica Gatshaus posta a oltre 1950 metri di altitudine in val Martello. Qui finisce la strada, un po' impegnativa, che inizia a Ganda di Martello.|Buona cucina e sevizio preciso e cortese. Direi anzi familiare. Le stanze non erano nel corpo principale, ma ampie, luminose ed essenziali. Buona base di partenza per percorsi di diverse difficoltà.
Siamo stati ospiti dello Stallwies questa settimana, alla stanza "maso caccia", 2 adulti con bambino di poco più di 1 anno e un cane bovaro del bernese. Fin da subito l'accoglienza e l'ospitalità sono state eccezionali e per tutta la settimana siamo stati coccolati e viziati. Ci hanno saputo incantare con i racconti della loro vita al maso, consigliare percorsi, ci hanno prestato gratuitamente lo zaino portabimbi (avevamo dimenticato il nostro a casa), ci hanno aiutato nell'intrattenere il nostro mostriciattolo con giochi di ogni tipo al ristorante, ci hanno accontentato nelle nostre richieste di contatto con animali (mucche, asino, pony, galli e pulcini), e non solo ci hanno permesso di tenere con noi il nostro cane al ristorante ma anche ci hanno aiutato con la sua alimentazione conservando in freezer le pappe casalinghe (visti i suoi disturbi alimentari) che le avevamo preparato e scaldandole a colazione e cena. Stando allo Stallwies ci siamo sentiti proprio in famiglia. Il ristorante é davvero ottimo e anche lì ci hanno assecondato con menù specifico per le intolleranze alimentari. La posizione tra i masi più alti del Sud Tirol permette di godere di un panorama incantevole ed é punto di partenza per alcuni sentieri e vicino a tante altre escursioni. La Val Martello, ancora poco turistica, merita davvero di essere conosciuta ed esplorata (sentiero del contadino, sentiero delle gole del Rio Plima, sentiero delle fragole, lago di Gioveretto e tanti altri). Consigliamo per raggiungere lo Stallwies con la macchina di puntare il navigatore sul Niederhof (via Selva) e di proseguire poi per la strada asfaltata fino in alto seguendo la segnaletica stradale, altrimenti rischiate di trovarvi a valle se inserite Waldeberg 1.
Posto incantevole......strada un po' stretta ma il panorama e la sensazione di relax sono esuberanti.
Mangiato bene...Agnello di loro produzione eccezionale....
Persone cordiali nonostante la fatica a parlare italiano.
Ma si sa la loro mentalità.........
Da ritornare sicuramente.........
Malga molto affollata, in cui é consigliato prenotare il tavolo. Attesa di 1 ora per ricevere i piatti ordinati, arrivati anche a distanza uno dall'altro. Cibo buono ma non indimenticabile. Prezzo in linea con gli altri ristoranti del loco.
Ottimo ristorante con proprietari gentilissimi e cordiali assolutamente da andarci,noi ogni anno almeno 2 volte e poi ottime passeggiate ????????
Abbiamo trovato la Stallwies per caso, cercando un posto per mangiare in val Martello. Ci consideriamo fortunati per l'ottima esperienza sia come posizione, a quasi 2000 metri in luogo panoramico sulla val Martello e con la vista che si spinge fino al lago Gioveretto, che per l'accoglienza e l'ottimo cibo. Già in fase di prenotazione abbiamo apprezzato la gentilezza dei gestori che ci hanno consigliato gli orari migliori per non dover aspettare l'apertura della strada a causa di un cantiere. Poi, a tavola , tutti i piatti sono stati molto apprezzati e a degno completamento, il fantastico tiramisù alle fragole della val Martello. A fine pasto ci siamo rilassati sulle sdraio circondati dalle montagne così vicine che sembrava di poterle toccare. Penso che porteremo presto altri amici per ripetere l'esperienza.
Si raggiunge anche con mezzi pubblici lungo una tipica strada di montagna. Il panorama è sulla valle sottostante. Il cibo merita una visita, come pure la cortesia del servizio.
Quick Facts About Restaurant Stallwies
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places