Hero image

Restaurant Pizzeria Beatrice

+39 0473 447448
Via Mainardo, 192, 39012 Merano BZ Italy
Open Today: 10:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

C'è possibilità di mangiare anche all'aperto, i primi sono abbondanti. La pizza è sottile e croccante con condimento di qualità e anch'esso abbondante. L'antipasto è ottimo, salumi vari, cetriolini, cipolline, formaggi tutto buono . Difronte c'è un parcheggio gratuito.
Dopo una visita in Merano, e dopo una passeggiata fantastica al giardino botanico, decidemmo di fare sosta , per pranzare, da Beatrice .. locale carino, personale gentile parcheggio antistante la pizzeria.vicino anche alla stazione.
Diciamo che se fosse un programma televisivo, avrei cambiato canale.
La pasta della pizza era sicuramente surgelata.
Ho dato 3 stelle per essere davvero buono.
La prima volta che non riesco a finire una pizza.
Un discreto posto con pizza e piatti semplici per mangiare con buon rapporto qualità/prezzo. Alcuni piatti meglio riusciti rispetto ad altri. Comunque la qualità dell'impasto pizza è la migliore su Merano e risulta molto digeribile, pizza sottile e giusta croccantezza, consigliata quella con salsiccia e cime di rapa.
Buona location tranquilla di fronte al parcheggio stazione, interni ampi e ariosi, dehoor esterno nel verde x quando è bel tempo, servizio rapido, prezzi onesti, bagni puliti.
Nota la parte risto non sempre è attiva a seconda di giorni e orario.
Locale spartano vicino la stazione di Merano però cibo buono . Ho preso il tris di bruschette e le tagliatelle con i funghi freschi, veramente buono.
Buona pizza. Locale accogliente
Il personale è molto simpatico, e il servizio abbastanza veloce dopo aver ordinato. Piatti adatti ad un pasto veloce, senza troppe pretese ma gustoso.
Buona la pizza.
Secondo me fanno la pizza più buona di tutta Merano. Ma anche secondo i miei figli. La pasta è ben cotta, friabile, non bruciata e ottimi gli ingredienti con cui la farciscono. Potrebbero rinnovare un po' l'ambiente che è un po' datato. Ma preferisco una buona pizza a un bel ambiente.

Quick Facts About Restaurant Pizzeria Beatrice



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 10:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:30 AM - 02:00 AM
Thursday 10:30 AM - 02:00 AM
Friday 10:30 AM - 02:00 AM
Saturday 10:30 AM - 02:00 AM
Sunday 10:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location