Residence Il Borgo Di Porto Corallo Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Spa
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Il borgo chiamato Porto Corallo si trova a 5 minuti da Villaputzu e 15 da Muravera. Purtroppo è completamente abbandonato a se stesso. Non c’è nulla a parte una piccola panetteria che vende anche qualche salume e qualche latticino. Per qualsiasi cosa bisogna avere la macchina e recarsi come minimo a Villaputzu. La pineta lasciata a se stessa, piena di immondizia. Quello che dovrebbe essere un centro sportivo /ricreativo l’Imbarcadero , ha giusto un campo da tennis .. il minigolf e il tiro con l’arco abbandonati!! La spiaggia? Be nn sembra di essere in Sardegna. La sabbia è scura e anche la parte privatizzata non è curata … il bar della spiaggia non è attrezzato per il pranzo e dimenticatevi aperitivi.. a mala pena hanno le patatine! Peccato … avete un tesoro e non saperlo gestire. Con quello che costa non vale la pena venirci .
Bellissimo residence immerso nel verde ideale per rilassarsi, accolti da Chiara gentile e disponibile pronta a risolvere ogni nostro problema . Una bella piscina ,unico neo chiude troppo presto alle 18. L' abitazione confortevole e dotata del necessario .
Luogo incantevole. Direttamente sul mare, ampia spiaggia libera e affiancata da una con bar e sdrai e ombrelloni.
Gentili e disponibili anche tutto lo staff del residence.
La piscina è grande e pulita. E' necessario l'uso della cuffia.
L'appartamento vista mare si trova sulla collina del borgo, è spazioso e molto ben pulito. Tutto ben funzionante, dalla cucina all'aria condizionata.
Unica nota negativa dell'appartamento è che ci sono delle finestre che non hanno ne tende ne scurini e la luce del mattino ci ha svegliato presto.
A pochi passi ci sono ben 3 ristoranti/pizzerie.
I campi da minigolf e tennis sono un po' trascurati. Potrebbero essere maggiormente valorizzati.
Tutto il personale è sempre gentile, sorridente, cordiale e disponibile.
Appartamenti davvero carini, puliti e dotati di ogni confort.|Accesso diretto alla spiaggia con un percorso pedonale attraverso una piccola pineta.|Personale molto gentile e disponibile a risolvere anche il più piccolo dei problemi.|Torneremo sicuramente ❤️.
Corpo centrale bello, curato, personale gentile, piscina bellissima e pulitissima con sdraie molto comode. Appartamento: molto spazioso, pulito ma unica pecca divano letto assolutamente da cambiare, materasso fine e scomodo e bisognerebbe aggiungere una tenda da sole nel terrazzo perché di giorno è impossibile sedersi fuori.
Bella palestra, racchette da tennis a disposizione gratuitamente ma purtroppo i campi da tennis/calcetto/minigolf sono un po trascurati e tavolo da ping ping da cambiare. La mia è una critica costruttiva ma tutto sommato siamo stati molto bene e sicuramente ci ritorneremo
Si vede che ha passato tempi migliori. Quasi tutti i servizi che offre il residence sono chiusi in stato di abbandono (es. l’anfiteatro). No animazione, no servizi e quel poco che ce è transandato. Andrebbe bene se i prezzi fossero proporzionati a queste considerazioni, ma non lo sono. Sostanzialmente se si prendesse una casa in affitto sarebbe la stessa cosa, esclusa la piscina e la palestra che sono le uniche attività che funzionano bene. All’arrivo il condizionatore non funzionava, lo hanno cambiato dopo una settimana (quindi, ho fatto solo una notte con il condizionatore). È in mezzo al nulla e la sera è piuttosto triste, non c’è niente da fare nei dintorni. Personale non particolarmente gentile, un po’ triste: per essere un residence per vacanze un sorriso in più non guasterebbe anche per alleviare le carenze che, per il prezzo pagato, non sono accettabili. Già meglio se si cerca un posto riservato e tranquillo senza pretese sulle attività e sulle attrazioni che offrono i dintorni. Spero si riprenda perché il potenziale c’è e si nota che lo aveva, peccato non sia più sfruttato.
Ho prenotato cinque giorni in questo residence ,devo dire che mi sono trovato benissimo ,personale gentilissimo in particolare la Signora Chiara disponibile per ogni esigenza ,la quale mi ha assegnato una bellissima villetta con il posto riservato per la mia moto ,una vacanza veramente immersa nella pace
Quick Facts About Residence Il Borgo Di Porto Corallo
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places