Regina Margherita -Postioma- Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Quick bite
Amenities
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Purtroppo ultimamente le pizze non sono all'altezza...pizza sottilissima,bruciata e tanta farina sopra accumulata su un lato...non posso mettere più una stella spero che sia stato solo un caso ma davvero non era la vera pizza di regina margherita. Deluso
Pizza di ottima digeribilità, per quanto in specifico la parmigiana si dovrebbe avvisare che si mette il prosciutto crudo dove nella normalità non c'è. N. B. Quando si incassano il denaro, poi non si mettono le pizze a mani nude. Questo si chiama igene.
Aggiornamento: peggiorata, cambiato pizzaiolo credo. Proviamo un altra pizzeria e più avanti torniamo per vedere come va. Vecchia recensione: Sono ormai tanti anni che andiamo là a Postioma e sinceramente non la cambierei con nessun altra in provincia di Treviso. Ottimi ingredienti e impasto, cottura quasi sempre perfetta, digeribilissima e puntualità impareggiabile. Prezzi nella media. Continuate così.
Pizze veramente deliziose, sia per qualità degli ingredienti che per la cottura (a legna).
Il servizio di prenotazione è veramente efficiente (non ho mai atteso un minuto in più rispetto all'orario concordato)
Ho notato inoltre un'estrema digeribilità rispetto ad altre pizzerie da asporto limitrofe.
Prendo la pizza qui da parecchi anni quasi tutte le domeniche, ed è la più buona che ho mangiato, la mia preferita è la Bufalina.
Ottime pizze, anche quella a metro, tutte realizzate con ingredienti di prima scelta. Vi é inoltre la possibilità di scegliere alcune rinomate birre del Belgio. Personale cordiale e veloce. Straconsigliato!
Pizza buona fatta con prodotti di qualità
Servizio cordiale e gentile.
Locale nella media.
Pizza abbastanza buona, diciamo che manca un tocco in più rispetto ad altre pizzerie.
Quick Facts About Regina Margherita -Postioma-
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places