Hero image

Re Carlo Emanuele III°

+39 349 303 9171
Via XX Settembre, n 38, 09014 Carloforte SU Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Posso solo parlare al meglio ! Una grande persona, disponibile ed esigente per i suoi clienti, veloce, gustoso e sempre con il sorriso tra le labbra! Voto 10!!
Pranzato bene; pescespada e patate al forno (fish and chips) lasagne vegetariane. Vino, caffè e...triplo Mirto. Ma il punto di forza è Mario, il gestore, persona squisita. Una piacevole scoperta. Lo consiglio! Walter
Abbiamo pranzato per oltre una settimana con un'ampia scelta che spazia dalla paninoteca al ristorante. L'ambiente è informale e il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Tutti i piatti sono ottimi ma una stella in più la darei per i Culurgiones che sono fantastici!
Consigliatissimo, cortesia e qualità dei piatti eccellenti, un saluto a Mario, la simpatia in persona.
Ottimo da provare!!!
Sosta veloce anche oltre l’orario consentito da tutti i ristoranti dell’isola che dopo le 14,30 si rifiutano di far mangiare i turisti. Detto ciò siamo stati accolti da un personale gentile con un entree di bruschette gratuite, un servizio veloce anche su panini e tramezzini preparati sul momento con ingredienti di qualità. Complimenti al signor Mario che ha capito come accogliere i turisti non solo nel suo locale, ma nella sua isola! Consiglio vivamente una sosta qui da loro. Ancora complimenti!
Siamo arrivati quando il locale era quasi in chiusura, ma sono stati così gentili e disponibili che ci hanno accolto e fatto subito accomodate, con un gran sorriso, il cibo è ottimo, uno dei migliori.
Ci hanno offerto anche nell'attesa dei nostri panini,delle bruschette. Molto attenti e professionali, lo consiglio davvero a tutti, non ve ne pentirete????????
Grazie a tutti❣️
Abbiamo pranzato oggi in questo carinissimo ristorante in cui tutto il personale e il gentilissimo Mario ci hanno trattato benissimo e ci hanno accolto nonostante fosse più tardi rispetto agli standard di orari molto rigidi di Carloforte. Posto super consigliato! Abbiamo presi dei piatti composti con bistecca e patatine che hanno accontentato noi grandi e bambini! Un saluto allo staff! Ale e Ale
Consigliatissimo, ottimo cibo, ottimo servizio, prezzi onesti e bellissima location in una delle vie principali e caratteristiche del paese. E che dire del simpaticissimo proprietario Marietto, ha sempre un occhio di riguardo per tutti, io e la mia ragazza ci andiamo spesso ormai da anni ...Pier & Kea

Quick Facts About Re Carlo Emanuele III°