Ravioleria San Giorgio Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Amenities
-
Wi-Fi
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Best KPortal Reviews
I matti dei ravioli!
Sono andato a fare aperitivo degustazione di ravioli al negozio di Voghera, mi portano 4 piatti praticamente interi di ravioli eccezionali con varietà pensate ed elaborate con 4 calici di vino dell’ Oltrepo differenti.
Mi alzo contento e ubriaco pronto a pagare un cinquantino e mi chiedono 20€ in cassa!
Questi sono i matti, i matti dei ravioli!
N.1!
Bravissimi ragazzi!!! Tutti ottimi prodotti, molto gustosi e digeribili cucinati con passione e fantasia, tutti ingredienti indispensabili che conditi dalla vostra squisita cortesia e simpatia vi garantiscono tutto il successo che meritate. Un particolare apprezzamento per Elisa per la sua professionalità, gentilezza e cortesia che fanno di voi una squadra vincente
Acquistati ravioli di Branzino con sugo scampi e gamberi. ...Ottimi. complimenti a Giorgio e Federico. Sono buoni anche i Ravioli di brasato e ottime tutte le pietanze che preparano. Se passate da Varzi fate un salto nella Ravioleria San Giorgio.
Una serata di solo pesce cucinato bene, peccato che quasi a fine cena un temporale ci ha scombinato il pieno assaporare la grigliata che meritava più tempo per " succhiare" la pompa delle chele dei crostacei.
Ieri passando da Varzi abbiamo acquistato in questo negozio i ravioli al brasato e i malfatti. Li abbiamo trovati molto buoni e digeribili. Ci ripasseremo sicuramente.
Cordialità del personale e qualità dei prodotti. Un' attività giovanile che va sostenuta per il coraggio e lo spirito di iniziativa.
Ottimo prodotti, ravioli ma non solo. I ravioli di brasato sono buoni, non come quelli delle nonne di Cegni ma un otrimonprodotto
Cena di pesce con servizio impeccabile, cortese e veloce, materia prima fresca e abbondante. Piacevolissima serata.
Quick Facts About Ravioleria San Giorgio
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 01:00 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 01:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 01:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 09:00 AM - 12:30 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
6. Ikea