Rattopenugo Bistrot Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Siamo capitati ad Albenga in un giorno da tregenda. Per fortuna abbiamo trovato questo piccolo, ma accogliente locale. Ci hanno accolto con simpatia e cordialità (ma chi ha detto che in Liguria gli ospiti sono trattati con sufficienza? Sfatiamo questo luogo comune!). Siamo stati davvero bene, abbiamo gustato ottimi piatti e la proposta di vino è quanto meno interessante (e il gestore del locale ha anche voglia di darti spiegazioni sui vini - abbiamo scelto un ottimo rossese).
Qualora fosse sul menù consiglio l'ottimo tortellone!
Il conto è stato assolutamente commisurato a quanto consumato.
Per cui consigliatissimo!!!!
Locale piccolo e particolare arredamento rustico si mangia molto bene le proposte non sono tante ma la qualità si sente è stata una bella scoperta,prezzi onesti servizio attento e gentile...bravi
In un'atmosfera calda e accogliente ho gustato e molto apprezzato varie volte con la famiglia e gli amici i piatti deliziosi preparati da Daniela e Simone che propongono un menu vario di mare e di terra con attenzione al territorio, menu che cambia ogni settimana. La pasta è fatta in casa. Consigliatissima anche la pizza alla quale Simone dedica una dedizione particolare prestando attenzione ai lieviti. Da seguire con attenzione i consigli appassionati di Lorenzo per i vini. Rapporto prezzo qualità ottimo. Consigliatissimo in coppia ma anche con gli amici sempre prenotando con un certo anticipo.
Di passaggio prima di capodanno decidiamo di entrare invogliati da un cartello dove descriveva taglieri di salumi e formaggi ma entrati ci veniva riferito che venivano fatti solo d`estate!! Va beh decidiamo di fermarci ugualmente. Ambiente carino,in stile marinaro un angolo che sembra una libreria. Decidiamo per 4 antipasti misti( insalata russa,vitello tonnato,torta salata e un pesce in carpione molto delicato) 2 acque 2 caffè 70 euro secondo noi un po`caro!! Personale poco attento stiamo ancora aspettando di sapere i dolci!!
Diciamo senza lode e senza infamia,magari quest`estate proveremo i taglieri. Per rispondere al commento del titolare non abbiamo bevuto vino ma solo 1 bottiglia di acqua gasata e 1 naturale. E comunque nessun riferimento al fatto che i taglieri pubblicizzati fuori dal locale non c`erano e che la ragazza con la lista dolci la dobbiamo ancora vedere!! Per puntualizzare la carne non era magatello.Comunque va bene così
Un locale piccolo e carino, con dei tavolini esterni che si affacciano su Piazza San Michele, nel centro storico di Albenga.
Abbiamo assaggiato:
-Un tagliere di formaggi, buono, ma nella media (ho chiesto di togliere i salumi perché la mia ragazza è vegetariana. Al momento di pagare è stata sottratto il prezzo dei salumi dal piatto, cosa che immaginavo, ma comunque molto apprezzata). Abbiamo poi preso due primi che invece ci sono piaciuti molto (foto).
Servizio cordiale, cucina buona e abbondante (anche i secondi sembravano buoni). Da riprovare.
Il locale ci tiene a farti sapere che i tempi potrebbero essere più lunghi, a favore della freschezza degli ingredienti. Per avere ingredienti sempre freschi, il menù varia di giorno in giorno e questo è un punto a sfavore per i vegetariani che volessero provare il locale: la mia ragazza aveva una singola scelta possibile in tutto il menù (Zero vegani invece).
Piacevole locale nel centro storico Albenga. Disponibilità e gentilezza del personale. Il menù prevede piatti liguri e sardi.
Ottimo tutto...
Siamo rimasti molto contenti della cena!!
Oltretutto sono stati molto gentili nel spostarci di orario perché abbiamo avuto un imprevisto ..
E' la seconda volta che ci rechiamo a cena in questo ristorante nel centro storico di Albenga ed anche questa volta debbo dire che l'offerta si è rivelata di buon livello, i piatti del menù non sono molti ma otttimi, segno di una cura delle materie prime.
Abbiamo provato i tagliolini con i ricci, le trofie e la battuta di carne, la costata ed anche la pizza lievitata 72 ore, nessun piatto ha deluso le ns. aspettative, buono il vino proposto.
Spettacolare infine il rum a fine cena.
Quick Facts About Rattopenugo Bistrot
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there