Ramen Bar • AKIRA Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Posto piccolo a tema giapponese situato nella zona foodcourt.
Il servizio è stato veloce ed i piatti erano deliziosi. Personale gentile e disponibile.
I piatti basati sul ramen e quelli che vedete sono Black shoyu tonkotsu e il Miso karaage con cortorno edamame, 2 gyoza al pollo e okonomiyaki. Esiste la forma mini e regular. Ci sono opzioni vegan e veggie.
Post ordine c’è la possibilità di vederli all’opera mentre preparano il vostro piatto.
Consigliatissimo!
Posticino delizioso, pochi posti a sedere ma i pasti sono rapidi quindi si aspetta tutto sommato poco. Ho preso il menú con i soba al pollo... metto 3 stelle perché a mio gusto erano SALATISSIMI. Davvero troppo. Ne ho mangiati altrove, anche in Giappone, così salati mai... ho finito di mangiare mezz'ora fa e sono ancora sdegnata purtroppo.... troppo troppo salato il brodino, forse ne serviva una quantità inferiore...
La qualità del cibo mi sembra buona quindi voglio pensare sia stato un caso. Se mi capiterà di tornare proverò volentieri altre pietanze ed eventualmente cambierò il mio punteggio. Molto buoni i ravioli, con un impasto particolarmente croccante.
Molto ma davvero molto buono.
Ravioli fritti buonissimi, abbiamo provato anche quelli dolci alla mela che sono anche essi sfiziosissimi.
Soba con carne di maiale piccante e ramen sempre di maiale gustosissimi.
Prossima volta aggiungerò qualche uovo sodo in più.
Lo consiglio, peccato che lo spazio che mangiare sia davvero piccolo.
Un bel posticino con un’atmosfera accogliente e piacevole. Lo staff super gentilissimo e il servizio è rapido. I piatti sono molto buoni e soddisfacenti. Da riprovare! Non te ne pentirai!
Posto molto carino sembra un ramen bar reale, il personale è gentile e competente. Il ramen è buono e fatto bene, con un sapore deciso. Il pollo fritto del ramen è panato bene. Chi scrive del prezzo forse si scorda che siamo a Milano e che un ramen così lo pagheresti uguale anche a china town. Se poi volete il ramen gurmet ve lo pagherete molto di più. I mochi sono buonissimi!
Ci sono stata per due volte, la prima ho provato il menù yaki soba mentre la seconda il menù ramen.
Nel menù è compreso il piatto principale da scegliere, 2 ravioli di pollo o verdure fritti, alghe o edamame + acqua.
I soba non mi hanno fatto impazzire, molto sottili e speziati ma il resto ottimo, anche il ramen molto gustoso.
Servizio veloce e gentile, peccato che ci siano pochi posti proprio lì nel ristorante!
Sono stato a cena in questo ramen bar molto carino con il personale altrettanto, gentili, preparati e professionali, insomma sì vede che sanno quel che fanno, la velocità nel preparare le pietanze è sopra la norma e devo ammettere che era tutto molto buono! Prezzi nella norma, anzi, forse anche bassi rispetto a quello che si trova in giro.
Il 3 stelle all'ambiente è dovuto solo al fatto che c'è pochissimo posto per sedersi ma ovviamente non è una cosa dipesa da loro, essendo nel centro commerciale è così, in ogni caso l'ambiente è molto carino e caratteristico. Sicuramente ci ritornerò!
Esperienza che più non si potrebbe distaccare da un vero ramen bar. Servizio inesistente, posti a sedere 5/6 al banco e 4 tavolini. Organizzazione pessima in quanto dopo aver ordinato si aspetta il proprio cibo che sia pronto anche in attesa che si liberi un posto, ma ovviamente ci sono persone che senza ritegno ne pudore prendono e si siedono subito dopo aver ordinato quando altri attendono di ritirare il cibo per poi sedersi. Fatto notare alla cassiera risponde prontamente "noi non ci occupiamo dei posti a sedere" però finché si tratta di chiedere ai clienti di sparecchiare lo fanno presente subito, tutto pure di lavorare il meno possibile.
Passando al cibo, brodo del ramen insipido e molto collagenoso anche dovuto al fatto che è stato servito tiepido, noodles ok, anche la carne solo ok, troppo gommosa per essere considerato un chashu come si deve.
Chashu-don buona la carne ma il riso non cotto a dovere.
Qualità prezzo assolutamente ridicolo, 12.9€ un piatto striminzito di ramen che oltretutto lontano dall'essere decente la dice lunga.
Non ne vale la pena di provarlo.
Quick Facts About Ramen Bar • AKIRA
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places