Punto di ristoro Su Soi - Ristorante e Pernottamento Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Delizioso piccolo hotel con camera ampia e con tutti i comfort, molto pulito e con parcheggio proprio di fronte alla porta della camera, cosa enormemente comoda e apprezzata.
Accoglienza stupenda in un oasi di pace e relax. Adorabile la piscina e il giardino curatissimo.
Complimenti per la colazione veramente eccezionale con prodotti del territorio e torte fatte in casa. Posizione ottima per girare le meravigliose spiagge del Sinis. Ci torneremo sicuramente perché è un gioiello e dove ci si sente a proprio agio, come a casa propria.
Ottima struttura nel verde molto curato con piscina perfettamente tenuta pulita! Dalla titolare a tutto il personale sempre disponibilità e gentilezza! Colazione servita con prodotti di qualità e abbondante! Anche l’arredamento funzionale ed essenziale nelle camere ampie completa il mio giudizio positivo!
Bella struttura immersa nel verde con piscina caratterizzata da grandi bungalow indipendenti e riservati con patio.
Il punto forte è stata per me la splendida piscina idromassaggio anche se l’ho trovata spesso spenta e bisognava andare in reception per chiedere espressamente di accenderla.
Ho soggiornato nella suite che era un vero e proprio bellissimo appartamento a due piani con vasca idromassaggio in camera.
Ho apprezzato particolarmente la colazione con tanta varietà di té, ottimi dolci, la frutta fresca compresi i fichi, salumi e formaggi di qualità!
Ho apprezzato anche che ci fosse sia un servizio ristorante per ceba e l’alternativa a pranzo di un pasto leggero in piscina.
Il personale era disponibile, cordiale e in tutta la struttura regnava pace e serenità.
Rapporto prezzo qualità per soggiornare ottimo.
Lo consiglio vivamente per una vacanza e spero di poter tornare l’anno prossimo ????
Arrivati stanchi e sul tardi, di primo acchito l'albergo non sembra un gran che: camere spaziose ma di arredo un po' datato, stanze dotate solo di porte (sul giardino e sul retro) e piccola finestra in bagno. Pazienza, si vedrà domani. E il giorno dopo gran bella sorpresa! L'albergo è dotato di un ampio, bellissimo parco, ben curato ed immerso nel verde degli ulivi, bella piscina con idromassaggio - anche se noi abbiamo preferito goderci la selvaggia costa occidentale e il suo magnifico mare - servizio di colazione e cena molto buono. La proprietaria sig.ra Franca ci ha accolti con calore e ci ha suggerito luoghi e ristoranti nei dintorni che sono risultati all'altezza delle aspettative. Per chi non vuole lo stress delle località balneari ma al contempo la vicinanza alle spiagge più belle della penisola del Sinis, questo è il luogo ideale!
Ho avuto modo recentemente di apprezzare il luogo, la cucina e il servizio per un ricevimento. Una piccola oasi, accogliente, ampio parcheggio, un bel giardino curato e una piscina. I miei complimenti a tutto il personale sempre gentile e disponibile ma soprattutto allo chef. Piatti ottimi di carne e pesce freschissimo e vini di qualità. Consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò.
Bellissima scoperta ,gentilezza professionalità pulizia del personale della proprietaria sign.franca colazione superba, torte fatte in casa deliziose. Piscina Fantastica.
Do volentieri 5 stelle. Perché la posizione della struttura consente di godere del relax della zona ma allo stesso tempo di essere a poche decine di minuti da alcune delle spiagge più belle della Sardegna. Gentilissimi e disponibili nella struttura che è anche ben curata. Buono anche il ristorante. Non erano disponibili alcuni piatti del menù ma la qualità ottima. Buono anche lo spritz in piscina. Una vacanza piacevolissima.
Abbiamo soggiornato in questa struttura per 5 notti. La struttura e’ ben realizzata e molto accogliente. Apprezzabile il patio di fronte alla stanza nonché L area piscina gradevole e ben gestita; ottimo ristoro quando si rientra da un’escursione nella zona. Le camere sono abbastanza ampie ma vorrei sottolineare la pulizia perfetta cosa che rende il soggiorno assolutamente sicuro e confortevole soprattutto in questo periodo. 5 stelle alla colazione che in questo periodo non era a buffet causa Covid ma al tavolo veniva servito con cura di tutto: pasticceria fresca tutte le mattine, oltre a frutta e dolce o salato in base alle preferenze; ottimo anche il ristorante di cui abbiamo usufruito 2 sere sia come menu alla carta che pizzeria. Infine un encomio affettuoso alla Signora Franca, al cameriere di sala delle colazioni ed alla ragazza della reception/amministrazione; sono stati gentili, premurosi, attenti, assolutamente disponibili nel momento in cui sono incorsa in un infortunio che ha reso difficili gli ultimi 3 giorni di vacanza. Grazie di cuore alla Signora Franca che spero di rincontrare per una nuova vacanza nel Sinis.
Quick Facts About Punto di ristoro Su Soi - Ristorante e Pernottamento
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places