Hero image

Pub Nerea Ceriale

+39 0182 931472
Via Indipendenza, 151, 17023 Ceriale SV Italy
Open Today: 05:00 PM - 03:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Karaoke
  • Live music
  • Live performances
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Cordialità e simpatia come parole d'ordine per il servizio..
Buona la cucina, con diversi piatti proposti ogni giorno, bella la location e particolarmente rilassante poter mangiare al fresco della pineta. Buoni anche i cocktail.. tornerò
Sera di Natale. Siamo venuti a fare un aperitivo. Locale pieno, personale cordiale e simpatico.
Ottimi aperitivi alcolici e analcolici.
Birre buonissime.
Non abbiamo provato il cibo, recupereremo alla prossima occasione!
Ottimo ambiente e ottimo servizio. È un locale che si adatta a cene, aperitivi o anche a semplici bevute tra amici. Un luogo caldo dove anche grazie alla gentilezza e alla simpatia di chi ci lavora, torno sempre più che volentieri. Non posso non dare il massimo dei voti!
Locale molto caratteristico e carino, con i muri e gli archi a volta. Cucina molto semplice, genuina e gustosa. Titolare e dipendente molto affabili, gentili che ci hanno messo a proprio agio con buoni modi e gentilezza assoluta
Se dovessi giudicare la qualità del cibo il voto sarebbe 5 stelle, ma mi sembrano esagerati i prezzi.
La calamarata (fuori menù) 15€
Un amaro alla liquirizia 5€
Avrebbero fatto più bella figura ad offrirlo.
Pub situato nella pineta di Ceriale. Abbiamo mangiato una bruschetta stracchino, zucchine cornetta e crudo, un brandacujun (tipico modo ligure per fare lo stoccafisso) ed un hamburger. Due medie di birra belga triplo malto molto buona. Rapporto qualità prezzo eccellente. Da visitare.
Abbiamo fatto un aperitivo e ci siamo trovati bene sia col cibo che con le birre. Le birre arrivano prima e l'aperitivo è a richiesta, peccato sia a pagamento. Totale 14 euro
L'unico pub che conosco dove se togli un ingrediente da un hamburger ti aggiungono un euro "... perché devo modificare il panino" (ovviamente 2 euro se togli due ingredienti).
Peccato era un pub carino con personale gentile in una bella posizione e ci andavo spesso

Quick Facts About Pub Nerea Ceriale



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 05:00 PM - 03:00 AM
Wednesday 05:00 PM - 03:00 AM
Thursday 05:00 PM - 03:00 AM
Friday 05:00 PM - 03:00 AM
Saturday 05:00 PM - 03:00 AM
Sunday 05:00 PM - 03:00 AM

How to go there

Location