Pub La Pinta - Pub e Spaghetteria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Live performances
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Food
-
Food at bar
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Has changing table(s)
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
Best KPortal Reviews
Siamo tornati per cena in questo locale. Piatti buoni ed abbondanti, servizio veloce ed attento. Buon tappo qualità prezzo.
Eravamo in tre abbiamo preso due primi e un hot dog con patatine per mio figlio. Arrivati alle 19.05 ci hanno fatto accomodare dicendo che entro le 21 dovevamo lasciare il tavolo. Ore 19.15 arrivata al tavolo ragazza per ordinare il bere..acqua del rubinetto depurata non fredda , ma va be'..fa tanto caldo... Abbiamo chiesto di ordinare i primi....arrivata una ragazza alle 19.40 per prendere la comanda..alle 20.25 abbiamo chiesto se almeno l'hot dog potessero portarlo ma secondo la loro politica doveva arrivare tutto insieme anche se c'era un bambino! Ok..chiedo se possibile comunque averlo appena possibile..arriva dopo 1 minuto...freddo!!! Stavano aspettando i due primi ma lo avevano fatto mezz'ora prima???
Va bè...abbiamo mangiato alle ore 20.45 ben 1 ora e 45 dopo esserci seduti e premetto che non c'era nessuno alle 19!
Abbiamo mangiato con i pacchi della Divella sotto le panche e le ragazzine che servivano ai tavoli...due su tre con pantaloncini girochiappa...
Capisco che si è al mare e in un pub spaghetteria ...ma la serietà e professionalità è ben altra!!!
Comunque: spaghetti ai crostacei e vongole : con sabbia e cozze piccole e immangiabili ..crostacei non puliti .
Pasta salsiccia e funghi: dolce con granelli di sale, magari avevano dimenticato di metterlo in cottura...
Hot dog: freddo, poco farcito ...
Locale molto bello pulito ed accogliente.. personale molto educato simpatico e disponibile cibo di ottima qualità.. cotto alla perfezione e molto gustoso ..molta varietà di scelta di primi secondi e dolci.. bravi ragazzi..
Siamo venuti in questo locale perché ci era stato segnalato come ottimo. Sbagliato, è eccellente!! Trofie al pesto e spaghetti con totani e pomodorini ottimi, antipasto di pesce gustosissimo, ampia scelta di birre. Camerieri a dir poco gentili e porzioni maxi. Spesa più che onesta. Da andarci sicuramente previa prenotazione. Bravi a tutti
Ristorante in prossimità della passeggiate a mare,all'interno sala climatizzata e tavoli all'esterno porzioni abbondanti,sito dove si sceglie il formato della pasta e sì scelgono i sughi da degustare,peccato che scelto i gamberoni gli stessi non erano privi del tratto interno (filo nero) fatto notare al cameriere lo stesso affermava che era così....un vero peccato,gli abbiamo lasciati.
A voi le considerazioni il resto dei piatti soddisfacenti.prezzi nella media del posto
Vera spaghetteria ma non solo, la carta da buona possibilità di scelta. 20 passi dal lungomare strada tranquilla pedonale, porzioni XL a prezzi onesti, 200g di pasta a testa con condimenti a scelta tra mare e terra ma tutti ben proporzionati. Servizio sufficentemente veloce anche a locale pieno, ragazzi simpatici e super efficienti al servizio. Locale a Pub, molto piacevole. Non è lungomare? Ma chissenef.... Se torno da queste parti visita assicurata. Super consigliato.
Trovato per caso durante le vacanze .
Dopo il primo pranzo abbiamo deciso di prenotare tutta la settimana,
Il menù è molto vario: spazia dal pesce fresco e ben cucinato, alla pasta fresca con la possibilità di scegliere tra molti sughi, panini di diversi tipi e ben farciti,antipasti che potrebbero considerarsi un pasto completo, dolci del territorio e non sempre di produzione propria.
Il proprietario deve andare orgoglioso del suo staff giovane e competente.
Torneremo di sicuro,magari per una scappatella fuori stagione.
Prezzi onestissimi, 2 etti di pasta con il sugo che vuoi sono dai 8 euro ai 13 se non decidi di andare sul pesce. Non superi 20 euro. Ottimi condimenti e vasta scelta
Quick Facts About Pub La Pinta - Pub e Spaghetteria
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places