Prof. Alfredo Consoli Proctologo - Angiologo - Chirurgo Generale Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Accepts new patients
Best KPortal Reviews
Ringrazio di cuore il Prof.Consoli per aver risolto definitivamente il problema di mia mamma, affetta di emorroidi di terzo stadio con sanguinamento e dolore. Dopo le prime due sedute non ha avuto più sanguinamento e successivamente neanche più dolore, per un totale di 8 sedute. In seguito all'esperienza positiva e risolutiva di mia mamma sento di consigliare vivamente il Prof.Consoli per la sua professionalità e competenza che lo contraddistinguono.
Con gratitudine e stima sempre grazie.
Ho avuto il piacere di conoscere il Professore Consoli tramite internet.
Ho fissato un appuntamento per risolvere la mia problematica relativa alle emorroidi che mi causavano sanguinamento e dolore.
Il Professore é stato disponibile e gentile, dopo solo due trattamenti ho iniziato a stare meglio.
Dopo 7 sedute sono guarito e ho ripreso le mie attività con serenità.
Posso dire di aver risolto il mio problema emorroidario evitando l'intervento chirurgico.
Ringrazio il Professore e lo consiglio per i vari trattamenti.
Mio marito soffriva già da molto tempo di emorroidi, andava avanti con le pomate senza ottenere risultati.
Un giorno in cui i dolori erano veramente forti si è convinto a chiedere aiuto e su segnalazione di due dei nostri nipoti (che hanno avuto lo stesso problema risolto positivamente) siamo andati dal Prof. Consoli che gli ha diagnosticato un prolasso delle emorroidi con ragade e che ha spiegato che si poteva risolvere con la scleroterapia. Mio marito ha accettato subito e dopo tre sedute gli effetti della terapia hanno dato già dei buoni risultati.
Finalmente adesso dopo 6 sedute si può dire che il peggio è passato e non possiamo che ringraziare il Prof. Consoli.
Ringrazio il professore Consoli per aver risolto il problema che ormai da tempo mi affliggeva, emorroidi e lacerazione ore 12. Mi visita e mi propone un piano di scleroterapia di 6 punture. In tal modo ho evitato l’intervento chirurgico e dopo le prime sedute ho iniziato a stare meglio. Consiglio il professore Consoli per l’efficacia della terapia, oltre che per la professionalità e la competenza che contraddistingue la sua persona.
Ringrazio il Prof.re Consoli per avermi curato da un problema che mi affliggeva da moltissimo tempo. Soffrivo di emorroidi di 3°/4° grado con emorragia, da premettere che nel 2007 ero già stato operato e a distanza di neanche un anno ero peggio di prima, così il Prof.re dopo avermi visitato mi propone la terapia che io non conoscevo, fidandomi della competenza e professionalità del Prof.re abbiamo iniziato la terapia che già dalle prime sedute dimostrava miglioramenti della mia situazione. Ad oggi al termine della terapia posso affermare che sono guarito e perciò ci tenevo a ringraziare il Prof.re Consoli e la sua gentilissima assistente per ciò che hanno fatto con me, permettendomi di ritornare ad una vita normale ( io sono un camionista ) ed ero arrivato al punto di avere il terrore di andare in bagno. Grazie!!!
Dopo anni di sofferenze a causa di un grave prolasso emorrodiario con importante sanguinamento, mio marito ha conosciuto il Prof. Consoli che, con poche sedute di scleroterapia, ha praticamente risolto il problema senza un invasivo intervento chirurgico che tanti medici ci avevano prospettato. Il Prof. Consoli è un luminare nella sua specializzazione e la sala d'attesa del suo studio è sempre piena di persone che vengono da tutta Italia. Grazie al Professore mio marito ha ripreso a lavorare (falegname) e a fare lo sport che ama.
Diagnosi emorroidi 3/4 stadio, ad un passo dall’intervento. Mi rivolgo al Professore dopo aver letto le recensioni, mi visita e mi prospetta un piano di circa 6 punture. Dopo la prima stavo già meglio, giunta alla 4^ ho pensato che non mi sembrava vero. Dopo aver concluso il ciclo penso: cosa sono le emorroidi? Caro Professore, io e il sedere la ringraziamo infinitamente
Ringrazio il Professore Alfredo Consoli per la professionalità e competenza dimostrata nella soluzione del mio problema. Soffro di emorroidi al 3/4 grado e con la scleroterapia ho potuto evitare l'intervento chirurgico. Studio medico impeccabile anche per l'igiene. Lo consiglio a tutti vivamente.
Quick Facts About Prof. Alfredo Consoli Proctologo - Angiologo - Chirurgo Generale
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places