Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Direi un’ottima esperienza :noi abbiamo preso la polenta con i funghi e formaggi e le tagliatelle con porcini. Il servizio è veloce con accurata sistemazione tavoli Consiglio vivamente :le bevande calde aromatizzate noi abbiamo preso quella biancospino e zenzero.
Un classico delle nostre gite su e giù per la Val Badia. Ottimi gli spatzles che prendiamo ogni volta, ma anche i ravioli al formaggio con speck croccante. I dolci sono buoni e abbondanti!
Buon ristorante posizionato in mezzo ai prati. Pratico posteggio esterno. Abbiamo preso un antipasto di carpaccio di cervo con funghi porcini (ottimi i funghi e molto buono il cervo). Problema con l'altro antipasto (carne salada con rucola e scaglie di grana) il piatto era stato messo in frigo e purtroppo la temperatura ha rovinato il gusto della carne. Prezzi sopra la media.
Molto buoni i ravioli di ricotta e spinaci al burro.
Sono di parte, frequento il Pre d Costa da più di trent'anni. Ma c'è un motivo se ci torno ogni volta che mi è possibile. Qui è possibile rilassarsi al sole godendo di uno dei più bei panorami che ci siano, è vicino alle piste ma distante dalla folla. Ci si arriva a piedi, in auto o con gli sci. E si mangia tanto, tanto bene. Ogni forchettata di qualsiasi cosa prendiate è golosa e sa di momenti di infanzia felice e soddisfazione piena.
Posizione splendida, locale semplice e non troppo caratteristico. Personale cortese, piatti abbondanti e buoni ma prezzi leggermente alti.
Dolci molto buoni e abbondati.
Consigliato da amici siamo andati a pranzo in questo ristorante tutto ottimo tagliatelle ai funghi top e secondo special polenta con funghi e salsiccia da condividere, personale gentile, location montanara ed accogliente
Ideale per pranzo oppure per merenda. Posizione ottimane per chi ama passeggiare in montagna e per chi ha bambini o animali. Raggiungibile sia a piedi/bici, sia in macchina.
Da provare le tagliatelle con funghi porcini, eccezionali!
Buona l'esperienza al ristorante. In 4 persone il 30 di dicembre abbiamo trovato un tavolo disponibile alle 14 per consumare un pranzo ricercato e sfizioso di primi piatti. I prezzi sono medio-alti ma immagino che sia una cosa normale in questa zona; la qualità ripaga la spesa. Locale ben arredato e pulito, personale disponibile e cortese.
Preferibile la quota del coperto anziché trovare nello scontrino l'acqua a 4€.
Quick Facts About Pre d Costa
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places