Hero image

Poke House - Roma

+39 06 9799 3054
Via del Gambero, 36, 00187 Roma RM Italy
Open Today: 11:30 AM - 10:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Ho provato oggi a comporre il mio poke per la prima volta in questa catena: davvero buono, gli ingredienti molto freschi e le opzioni per personalizzare varie. Tornerò sicuramente soprattutto per lo staff preparato e disponibile! Erano tutti sorridenti, in particolare Matteo (mi pare) da cui sono stata servita. Grazie!
Ci siamo recati ieri sera per mangiarci un poke per cena, il servizio ottimo gentilissima la ragazza che ci ha servito mi sembra che si chiamava Chiara molto simpatica…ci ha consigliato al meglio come poter fare la nostra poke. Posto bellissimo e accogliente. Andateci ????
Poke House Roma, a due passi da piazza di Spagna, locale accogliente e familiare (sembra di essere sulla ocean drive ????). Qualità prezzo ottima, ingredienti freschi e di alta qualità. Consigliato.
Sono stata in questo locale per un pranzo veloce in pausa pranzo lavoro ... Squisito ! Consigliatissimo , pazzesco, purtroppo ero di fretta ....con il giusto tempo ne avrei goduto appieno l' esperienza , comunque il pokè era top, prodotti freschissimi
Cibo ottimo, il vostro poke ha un sapore che si distingue da tutti gli altri per la freschezza e odore! Molto professionale la ragazza dagli occhi bellissimi azzurri gentilissima e cordiale.
Complimenti!✌️❣️
Mi ha lasciato a bocca aperta la struttura, sono stato in altre Poke-House ma questa è stata la più carina.
Una struttura chiusa a sè a differenza di molte che si trovano all' interno di centri commerciali.
Molto piccola, dispone anche di un primo piano, dove ci si può sedere a dei piccoli tavolini.
Il fatto che sia tutto un pò "ristretto" rende il locale familiare.
L' arredamento e la tinteggiatura lo rendono altamento caratteristico ed infine i bagni sono a dir poco spettacolari.
L' unica pecca, e non da poco è che ho trovato i riscaldamenti al massimo da far girar la testa all' interno del locale.
Le mie 3 stelle sono dovute a questo motivo, che mi hanno portato a "scappare" dal locale.
Abbiamo ordinato 2 Large Poke
Nr.ordine:162428 e nella mia gli ingredienti erano veramente limitati.
Le salse, zucchine cotte, le patate dolci e l'insalata totalmente inesistenti, era tutto quinoa e crocchette.
Non ordinerò mai più e sono una cliente abituale in altri punti vendita dove la cura per preparare le insalate è maggiore.
Inoltre la salsa dell'altra Poke era sbagliata.
Per 15 euro l'una e 2 euro di trasporto mi sembra inaccettabile.
Cambiate lavoro!
Risposta: Non penso proprio che lavorate con passione e le frasi pre impostate uguali per tutti ne confermano il fine! La mia cena si è rovinata a causa vostra, ripeto cambiate lavoro.
L’ho preso il poke al volo giusto per mangiare qualcosa veloce. C’era tanta gente però ci sono due piani con i tavoli. Il poke costava tipo 11€ però era molto buono. L’ho presto il poke piccolo e ho mangiato abbastanza. Cibo di qualità.
Consiglio come pranzo veloce al centro di roma!!

Quick Facts About Poke House - Roma



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 10:30 PM
Tuesday 11:30 AM - 10:30 PM
Wednesday 11:30 AM - 10:30 PM
Thursday 11:30 AM - 10:30 PM
Friday 11:30 AM - 10:30 PM
Saturday 11:30 AM - 10:30 PM
Sunday 11:30 AM - 10:30 PM

How to go there

Location