playa del sol Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Live performances
-
Quiz night
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Late-night food
-
Salad bar
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Ambiente ottimo vicino al mare il locale è bello, il cibo buono, personale gentile, e c'è sempre divertimento, lo consiglio, come ogni cosa c'è sempre da perfezionarsi, ma siete sulla buona strada
Pessimo posto: partendo dalla cucina al servizio el igene e incompeteza di gestione.
Qualita prezzo indecente. Nonostante la sollecitazione della pessima pietanza nessun riguardo.
Siamo andati una sera della settimana scorsa, ho trovato un locale molto disordinato, tavoli di plastica quasi tutti sporchi, servizio ai tavoli molto approssimativo con una ragazza che non sapeva quasi niente di ciò che si serviva al locale, non tornerei.
Per essere un bar in una località molto bella consiglierei di curare di più anche l'estetica.
La posizione è ottima, siamo riusciti a trovare parcheggio praticamente di fronte al locale e sulle strisce bianche. Prezzi medio bassi e qualità del cibo ottima. Anche le porzioni molto abbondanti.
Pranzo molto informale dopo una mattina di mare. Cibo decisamente buono, ma il primo fuori menù, per quanto abbondante, era più caro di quanto mi sarei aspettato (12€).
Se passate da Oliveri andateci!! Mangiato benissimo. Ottimo totano alla griglia e frittura di pesce. Verdure grigliate e fichi nostrani, uno spettacolo!!! Proprietari simpaticissimi e super disponibili. Il tutto sulla spiaggia vista mare .... cosa chiedere di più?
Serata del 17 agosto 2022 pomeriggio personale gentile e professionale lido accogliente , le granite mandorla mediocre buona limone gin tonic scarso e servito senza stuzzichini accesso alla spiaggia discreto . Prezzi medio alti
La loro versione del pane cunzato con burrata era buonissimo, veramente perfetto da mangiare al mare.
Quick Facts About playa del sol
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 03:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 03:00 AM |
| Wednesday | 08:00 AM - 03:00 AM |
| Thursday | 08:00 AM - 03:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 03:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 03:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 03:00 AM |
How to go there