Plaja sclavorum cafè Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Situato vicino la Chiesa di Praia, perfettamente al centro del Viale della Libertà questo bar offre un buon caffè e dei buoni dolcini.
Per lavorare in pubblico bisogna essere cordiali, pazienti,sorridenti e purtroppo non tutto il personale lo è!!
Bar bellissimo al centro di Praia. Accoglienza e cortesia sono il biglietto da visita, oltre alla qualità dei prodotti usati. La prima colazione è il loro punto di forza, anche l'aperitivo è ottimo (ottimo spritz ????), il loro tagliere è abbondante ed è composto da salumi e formaggi tipici! Ve lo consiglio!
Solo una piccola parte del servizio che offre questo bar/caffetteria/snackBar
Ci vuole sempre tanto tempo prima che vengano a prendere l'ordinazione.
Le sedie sono scomodissime.
È al centro della passeggiata di Praia ed è piacevole fermarsi per un aperitivo.
Da anni ormai è tappa fissa. In passato avevo criticato la scelta aziendale di chiudere la sera. Però poi l ho rivalutata, perché la mattina apre molto presto, e prepara la migliore colazione che ai possa fare a praia. Il cappuccino è abbondante cremoso e ben miscelato. I cornetti buoni e particolari ( gustate la treccia con le noci). L aperitivo poi è tra i più abbondanti e soddisfacenti della zona. I prezzi sempre bassi rispetto agli altri bar. Pamela la titolare è gentilissima e il personale qualificato e disponibile. Se passate per praia a mare non potete non farci un salto.
Oggi ormai quasi ovunque quando si ordinano degli aperitivi ci si aspetta un po’ di scelta salata. Qui con 7€ due tarallini e due noccioline. Inammissibile. Non vale il prezzo
Mi spiace non esprimere un giudizio assolutamente positivo sul locale perché i prodotti che servono sono molto buoni sia i cornetti che la pasticceria ma quello che proprio non va è il modo di fare del personale.
Innanzitutto è assurdo che non capiscano mai al primo tentativo quello che viene chiesto. Forse se abbassassero un po' il volume della radio non accadrebbe poi hanno la pessima abitudine di lasciare il cliente di cui si stanno occupando x dedicarsi ad altro.
X me è inaccettabile un comportamento simile quindi anche se i cornetti sono buoni andrò altrove a fare colazione.
Quick Facts About Plaja sclavorum cafè
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 09:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 09:30 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 09:30 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 09:30 PM |
| Friday | 06:30 AM - 09:30 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 09:30 PM |
| Sunday | 06:30 AM - 09:30 PM |
How to go there
Location
Places