Hero image

Pizzeria Trattoria La Strega

+39 045 669 9055
Via Papa Giovanni XXIII', 16, 37068 Vigasio VR Italy
Open Today: Closed

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • Has changing table(s)
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Pizze buonissime, con ingredienti freschi e saporiti. Un menu ricco con una tale varietà di pizze...da soddisfare ogni possibile desiderio. Servizio impeccabile. Ambiente accogliente ed elegante, con musica di sottofondo al giusto volume, per rendere la serata ancora più piacevole.
Bastano pochi minuti per sentirsi come a casa, in un clima familiare e sereno.
Siamo stati per la prima volta stasera : abbiamo assaggiato le pizze esclusive 'alte', veramente ottime!
Birra buona, la ragazza che ci ha servito è stata carina, brava e sorridente.
Il dolce poi squisito... Tortino di pere con crema allo zabaglione... Una bontà. Prezzi onesti. Locale pulito e ben tenuto in un posto tranquillo dove non è difficile trovare
il parcheggio . Giriamo spesso, frequentiamo molte pizzerie... Ma questa è stata davvero una piacevole sorpresa ! Tra le migliori.
Torneremo per provare la pizza 'classica'. Bravi e brave a tutto lo staff. Da applausi. ????????
Locale e personale molto accogliente. Siamo stati in questo locale con un gruppo di 25 persone naturalmente con prenotazione.
Al nostro arrivo siamo stati fatti accomodare subito al nostro tavolo e nonostante il locale fosse pieno nel giro di pochi minuti le cameriere hanno preso la comanda. Nel giro nemmeno di una trentina di minuti sono arrivate le pizze per i ragazzi che avevano appena finito una partita di calcio ed erano piuttosto affamati. Subito dopo sono arrivate anche le pizze per i genitori che li accompagnavano. Della mia pizza devo dire che è stata un piacevole incontro sia per i miei occhi che per il palato. Leggera saporita e con una pasta soffice croccante che credo possa accontentare tutti i gusti.Una piacevole esperienza in questo locale che non mancheremo di visitare prossimamente anche se per noi un po' fuori mano.Ne vale sicuramente la pena !! Pizzeria e trattoria alla Strega a presto! Grazie
Accoglienza ottima.
Il sorriso e la disponibilità sono i padroni di casa.
Pizza leggera e gustosa con ingredienti di qualità.
Posto suggerito dove non mancheremo di ritornare.
Scoperto x caso, in cerca di una pizzeria nei dintorni.
Bella location originale, non la classica pizzeria. Un atmosfera quasi di casa.
Personale giovane e gentile, pizze molto buone, con ingredienti di qualità e ottimo rapporto qualità prezzo.
Bravi!
Ottima pizzeria con ampio plateatico esterno coperto ed all'interno non molti posti a sedere ma con aria condizionata per mangiare al fresco nelle stagioni più calde. La pizza speciale con impasto leggero e digeribile con svariati abbinamenti di ingredienti. Si può scegliere anche una pizza quadrata con impasto alto tipo pizza al taglio che sicuramente proveremo la prossima volta che andremo. Il servizio veloce ed il personale gentile e disponibile alle varie richieste. Consigliatissima
Abbiamo preso quattro pizze tutte diverse e tutte buonissime. Ottimo il tiramisù. Ambiente curato. Servizio impeccabile e veloce, brave le ragazze ai tavoli, gentili e preparate. Prezzo nella media.
Pizza pessima impasto gommoso ambiente ristretto personale gentile ma sconsiglio vivamente unico "vantaggio" che è aperta lunedì.... p.s. Se c’è ancora il libero pensiero in Italia potrò scegliere se consigliare o meno un locale…. Viva la democrazia e abbasso la dittatura dove è obbligatorio mettere solo 5 stelle e dire sempre che va tutto bene… poi provare per credere….????

Quick Facts About Pizzeria Trattoria La Strega



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 11:30 PM
Tuesday Closed
Wednesday 06:30 AM - 11:30 PM
Thursday 06:30 AM - 11:30 PM
Friday 06:30 AM - 11:30 PM
Saturday 06:30 AM - 11:30 PM
Sunday 06:30 AM - 11:30 PM

How to go there

Location