Pizzeria Ristorante Bar L'Teit Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Una buona pizza in Borgata che aiuta, a chi non è in centro a Sestriere, di avere una valida alternativa senza doversi spostare.
1) RISTORANTE semplice e pulito, nulla di eccezionale a livello di arredo. Pochi posti a sedere;
2) CIBO, una buona pizza con tanta varietà nel menù. Di solito amo la pizza con un po’ più cornicione però quelle che abbiamo mangiato sono state cotte bene e con una buona materia prima;
3) SERVIZIO cordiale con le pizze che sono arrivate velocemente anche se… c’è da dire che eravamo in pochi;
4) CONTO direi ottimo, molte delle pizze (anche quelle più cariche) non avevano prezzi esagerati come di solito si trova in giro;
Per concludere consiglio molto questa pizzeria per qualità/prezzo! ????????
Cortesi , veloci ed ottima pizza ... In cerca di una cena solitaria e veloce dopo una faticosa escursione montana , ho trovato a pochi passi dal mio albergo questa bella pizzeria arredata in maniera rustica . Il personale è stato davvero gentile a trovarmi un posto nonostante fosse tutto prenotato . D' altro canto io sono andato molto presto e ho promesso di essere rapido , come in effetti è stato . Una bella pizza Margherita cotta nel forno a legna ed una bottigliona di Moretti per inaffiare il tutto . Stop . Il servizio è stato velocissimo e molto cortese . In ordine l' unico , grande bagno . La spesa finale , bassa per essere a Sestriere , di euro 13,50 . Consigliabilissimo .
Ci siamo presentati alle 14.30 con la cucina chiusa ma ci hanno accolti ugualmente con piatti antipasti ed insalate .Tavolo esterno ottimo per temperatura e paesaggio , piatto salumi e formaggi Top , grazie 5 stelle e tornerò.
Pizzeria semplice a Borgata Sestriere. Il locale é pulito e ordinato, avrebbe potenziale estetico poco sfruttato, potrebbe essere reso più tipico in linea con lo stile della valle. La pizza é davvero buona e propone anche proposte insolite e gustose. Come dolce provate il Pabun, metà panna cotta e metà bonet, é ottimo! Servizio accurato e gentile. In alta stagione meglio prenotare. Prezzi contenuti.
Premetto che a Sestriere è tutto fuori controllo a livello prezzi degli alimentari, ho trovato economica questa pizzeria. Abbiamo preso due pizze d'asporto, buone e con prezzi contenuti. Consiglio sicuramente se si è a Sestriere di fare questi pochi km e venire a borgata per una buona pizza ad ottimo prezzo
Abbiamo cenato due sere in questo ristorante, il cibo è molto buono e fanno anche una buona pizza...
Ottimi i dolci!
Personale gentile e prezzi nella norma
Pizza molto buona, anche se ci sono stati alcuni impicci nella consegna della pizza, però il sapore della pizza ha ripagato tutto
Veramente buona
Pizza ottima e dolci buoni. Poca attesa nonostante fosse pieno il locale. Servizio efficiente e gentile
Quick Facts About Pizzeria Ristorante Bar L'Teit
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places