Pizzeria Primafila Settimo Milanese Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Small plates
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ambiente familiare, personale cordiale, pizza al trancio super. Unici difetti la mancanza di parcheggio e c'è sempre da aspettare un pochino, ma ne vale la pena.
Presa la pizza 3 volte lo scorso anno,ottima. Presa la pizza stasera ,veramente brutta, forse perché ha cambiato pizzaiolo...pizza straunta,pesante da digerire,poco lievitata..il vecchio pizzaiolo era veramente bravo....mi dispiace ma nn tornerò più...
Piacevole scoperta anche se io ero in trasferta perché sono gia cliente di magenta-comunque pizza al trancio Top e personale eloquenti e gentili e poi e pulitissimo Top Top Top
Entra nella top 3 delle pizze al trancio peggiori che abbia assaggiato.
Formaggio pasta filo e per renderla croccante usano un olio di scarsa qualità nemmeno di oliva.
Il servizio però è ottimo cordiali e veloci
Pizzeria molto gettonata quindi consiglio o di andare presto oppure di chiamare e prenotare (noi siamo arrivati senza nessuna delle due cose e abbiamo aspettato circa 40 Min,quindi meglio premunirsi ).
Pizzaioli veloci,pizza ben cotta ,ben condita e abbondante. L'unica cosa che non mi ha convinto del tutto è il sotto delle pizza che era si croccante ma era molto asciutto..però a parte questo la consiglio.
Per me è la pizza al trancio più buona della zona, uniche pecche, la sala ha pochi coperti ed il parcheggio. C'è un parcheggio dietro, ma è sempre pieno da chi vive li
Una pizza al trancio favolosa, buona anche il giorno dopo. Ambiente simpatico, personale gentile, prezzi ottimi!
Locale alla vecchia maniera, accogliente e senza pretese, con servizio genuino e pizza davvero buona! Ottimo anche con un bambino. Prezzi di un tempo, ormai introvabili a Milano.
Quick Facts About Pizzeria Primafila Settimo Milanese
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places