Hero image

Pizzeria Pizza E Altro Gianluca Impera

+39 0471 773357
S.da Nives, 48, 39048 Selva di Val Gardena BZ Italy
Open Today: 09:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Mi sono recata in questa pizzeria, fidandomi delle recensioni in quanto, per come si presenta esternamente, non sarei andata.
Locale piccolino, arredato in modo molto semplice e certamente da migliorare in quanto a stile e gusto (ad esempio togliendo gli addobbi natalizi permanenti e investendo su un ammodernamento generale).
La cameriera molto gentile e disponibile.
Abbiamo cenato con insalata mista (fresca ma a mio avviso un po' cara, 7,90 euro) accompagnata da pane croccante di diversi tipi, e due pizze buone e gustose.
Per essere comunque a Selva, i prezzi sono decisamente inferiori alla media del luogo. E per fortuna, perché gli altri locali hanno prezzi decisamente esagerati e pressoché inaccettabili.
Gianluca, sei un piccolo esercente che lavora duro e fa dell'ottimo cibo, e ti auguro il meglio, ma non prendere in giro i tuoi clienti.
Telefono per prenotare un tavolo, mi risponde la cameriera dicendo che non prendono prenotazioni e di provare ad andare comunque. OK, no problem.
Arriviamo, io, mia moglie, e mio figlio. Noto metà dei tavoli hanno la targhetta "RISERVATO". Chiedo gentilmente come sia possibile vista la precedente conversazione telefonica. Mi dice sono per "lavoratori locali". Sarà, ma durante la serata vedo solo larghe famiglie straniere sedersi ai quei tavoli.
Due giorni dopo torno. Stavolta per prendere pizze da asporto da portare in hotel (quindi non mi sarei fermato comunque). Noto di nuovo quasi tutti i tavoli riservati. Stavolta noto anche la solita cameriera che chiede direttamente agli altri clienti entranti: "avete una prenotazione?". E di nuovo vedo larghe famiglie straniere (Russe, Polacche, Tedesche, etc.) sedersi ai quei tavoli. Sto zitto e non dico niente, ma la cameriera si accorge e si ricorda di me, e mi guarda con un chiaro sguardo di vergogna, perché sa quello che sta facendo.
È chiaro che fanno "customer profiling" (una selezione). Se è probabile che spendi un botto, per te c'è la possibilità di prenotare, altrimenti no. Che, oh, vabbeh, il ristorante è il tuo, fai come vuoi. Però io ho più di 40 anni, non mi puoi prendere in giro come fossi un bambino, dimmi le cose come stanno e io mi adeguo.
Pizzeria e rosticceria informale. L'impasto della pizza era molto buono, abbastanza sottile, cornicione non troppo alto, gustoso. Posti a sedere sia dentro che fuori. Vino della casa non consigliato. Prezzi in linea con la zona (ma visto l'allestimento "alla buona" ci saremmo aspettati un costo più economico). Servizio migliorabile. Si potrebbero evitare le bottigliette di acqua in plastica da mezzo litro per le tavolate.
La pizza diciamo che non è male,anche se non è tra le migliori,ma i prezzi veramente esagerati ,1 margherita e 1 quattro stagioni 26.50
La migliore pizzeria del nord Italia, ottime pizze, gentilezza e atmosfera. Un ambiente vero senza fronzoli che ti fa sentire a Selva, con un tocco sardo come il titolare. Ci si sente bene e non un numero come in altri posti che vedono le persone come portafogli con le gambe ma qui sei un cliente e ci si trova benissimo. La gentilezza è spontanea, qualità molto rara.
Ho Consumato una pizza e una birra Ichnusa. Ho apprezzato la velocità del servizio e l'accoglienza del personale. Interessante e non scontata una buona selezione di Dessert e vini.
Abbiamo fatto solo un aperitivo, ma gli avventori locali erano più coccolati (buffet più ricco), nonostante 4 aperitivi solo crostini scaldati(al contrario di salumi misti e formaggi).
Servizio celere e gentile
cibo per cena (asporto)
porzione di alette con tre contorni in piccoli contenitori di plastica (carote, fagiolini e spinaci)
Due lattine piccole di birra
Speso 44 euro.

Quick Facts About Pizzeria Pizza E Altro Gianluca Impera



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 11:00 PM
Thursday 09:00 AM - 11:00 PM
Friday 09:00 AM - 11:00 PM
Saturday 09:00 AM - 11:00 PM
Sunday 09:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location