Pizzeria "Lo Spizzico" Pescocostanzo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Impasto spettacolare, gusti unici, prezzo basso. Diciamo il posto TOP. Una perla unica nascosta a pescocostanzo. Dovete assolutamente andarci. Provate più di una fetta e vi consiglio la cacio e pepe.
Pizza davvero eccezionale, alta e croccante, ben farcita. Ci sono tanti gusti tra cui scegliere, noi abbiamo provato quella con la burrata, una piccante con pomodorini, Margherita e broccoli e salsiccia. Prezzi direi giusti ( 4 pezzi rettangolari + 1 coca e 1 acqua 16€). Fuori ci sono anche tavoli per sedersi ed il personale è gentile. Se mai dovessi passare di nuovo per Pescocostanzo ci tornerò!
In 3 anni che ritorno in zona, questo posto è tappa fissa. Già dall'imboccatura della stradina, a diversi metri dal locale, si sente nell'aria il profumo delle loro pizze. Queste si presentano alte, soffici ma col giusto "crunch" al morso del cornicione e della base. I gusti sono vari e tutti buonissimi da quelli più semplici (bianca con salsiccia o bianca con patate al forno) a quelli più "fantasiosi" (fantastica la cacio, pepe, polvere di liquirizia e zest di limone). Impasto profumato e digeribilissimo. Il servizio è cordiale e disponibile. "Neo" piccolissimo è il limitatissimo numero di posti all'esterno ma, purtroppo, quello è lo spazio a disposizione. Nella foto da sinistra a destra: rossa con burrata e pesto, cacio e pepe con zest di limone e polvere di liquirizia, bianca con patate, bianca con salsiccia e margherita. Manca nella foto una pizza "piccante" di cui non ricordo il nome: altrettanto buona.
Ottimo locale. Personale e proprietaria infinitamente cortesi. Prodotti buonissimi! Pizza tagliata a fette (pizza al taglio) di molti tipi diversi ma tutti perfetti, per tutti i gusti. Prezzo molto ragionevole in confronto alla qualità. Grazie, tornerò!
Posticino carino, buona la pizza e ottimo il servizio, le ragazze che ci lavorano sono molto simpatiche!
Prezzo onesto.
Consigliato!
La pizza è ottima e non si discute. Punto. Chi dice che è immangiabile veramente non so che problemi di palato ha. Io adoro le pizze dello Spizzico e ogni volta che vado a Pescocostanzo la prendo sempre volentieri. Chi parla di maleducazione si ricordi che non sempre è facile gestire tanti clienti contemporaneamente. Ci può stare lo stress, bisogna essere un po' flessibili, sono persone anche i gestori dei locali. Io invece vi consiglierò a tutti perché il prodotto è veramente valido e merita di essere conosciuto
Ragazze simpatiche e competenti nel svolgere le loro mansioni, servizio molto rapido, gusti variegati e innovativi, proprietaria molto socievole. Ambiente pulito e familiare, hanno molte birre artigianali ma anche le grandi tradizionali. Nel complesso un ottima pizzeria al taglio in uno dei borghi belli d'Italia. Consigliatissima se passate per la zona dell'alto Sangro.
Miglior pizzetteria di Pescocostanzo, personale educato e garbato. Ottime per famiglie e bambini vasta scelta di pizze pronte a soddisfare ogni cliente e le gustosità dei clienti. Proprietaria simpaticissima. È sempre un piacere andare e prendere pizzette.
Quick Facts About Pizzeria "Lo Spizzico" Pescocostanzo
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | Closed |
| Saturday | 10:00 AM - 07:30 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 07:30 PM |
How to go there
Location
Places