Hero image

PIZZERIA LA ROSA

+39 0341 321601
Via Marco D'Oggiono, 7, 23900 Lecco LC Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Sono stata in questa pizzeria di recente con 2 amici e mi sono trovata molto bene!
Posizione ottima, a pochi passi dalla stazione e dal centro di Lecco.
Location è molto carina e curata, i tavoli sono sia sul soppalco sia al piano terra.
La pizza è sottile, gli ingredienti ottimi e la cottura perfetta. Diverse opzioni tra cui pizze vegetariane e fuori menù ad un prezzo ottimo.
Ho richiesto una modifica alla mia pizza e il personale è stato molto gentile e disponibile!
Sono molto soddisfatta, tornerò sicuramente :)
La mia pizza preferita di Lecco!
Pizzeria del cuore; il servizio è attento, la cura negli ingredienti è impeccabile, così come la presentazione. Le pizze sono dunque deliziose!
Nota di merito alle pizze speciali stagionali, che variano e lasciano spazio a estro e sperimentazione: meravigliose!
Insomma: consigliata caldamente.
Non capisco come questa pizzeria possa avere una così buona recensione .
La pizza dal forno elettrico è una semplice pizza, abbastanza secca come impasto , dal pomodoro poco gustoso come anche il condimento , mozzarella e prosciutto di qualità bassa.
Inoltre avevo chiesto anche un pizzico di origano ,
e dopo aver mangiato mezza pizza mi è stato negato , avrei dovuto mandare il piatto nuovamente al piano di sotto , come se fosse così difficile mandare un piccolissimo recipiente sopra dal cameriere . Peccato .( qualità prezzo però va bene visto che la pizza prosciutto costa solo 6,5€ ) peccato
Presa 2 volte come pizza d'asporto, nulla da dire se non ottima. Leggera e gustosa anche nelle versioni con più ingredienti si digerisce con molta facilità. Non resta pesante e non porta a bere litri di acqua causa troppo sale. I prodotti sono di qualità e la lievitazione è lunga.
Attratti dalle recensioni molto positive, abbiamo cercato e trovato questa pizzeria in centro Lecco.
Ambiente giovane, pulito e molto moderno, pizze sottilissime e ottimamente cotte, ingredienti gustosissimi, sia nella semplice e classica Margherita che nella 4 stagioni ed in quella con salmone e burrata....
Recensioni assolutamente confermate.
Bravissimi Francesco e Sara, torneremo sicuramente a trovarvi ????
Massima cura e attenzione nel scegliere ingredienti e fornitori… l’unico posto dove la mozzarella non è “gialla” e non è gommosa o “unta”… questo si vede e, soprattutto si “sente”, mangiando questa pizza.
Prodotti di primissima scelta. Da provare per gli amanti dei friarielli la pizza “campana” perché in pochissimi posti usano friarielli come questi… a Lecco forse nessuno! Torneremo sicuramente
pizzeria da asporto. con alcuni tavolini ove si viene serviti con piatti , bicchieri e posate vere. il servizio è gratuito. pizze croccanti e gustose per tutti i gusti, di buona qualità . prezzi ottimi, senza applicazione dell' inflazione!
personale veloce e gentile.
complimenti!
Questa pizzeria è vicino casa mia ed è aperta da pochi anni ci sono entrata una volta per caso e non l' ho mai più lasciata. La pizzeria nasce come asporto o domicilio ( si appoggia a rider privati e in franchising) ma dispone anche di qualche tavolo sul soppalco interno e due o tre tavoli fuori. Il titolare è il pizzaiolo, la compagna (?) accoglie i clienti con un sorriso radioso e con alcuni ragazzi porta le pizze ai tavoli. Pizze grandi, sottili ( non suolette ma nemmeno canotti per intenderci) e super Farcite con ingredienti freschi e di primissima qualità. Ogni mese è possibile trovare una o due pizze limited edition. Notevole selezione di birre semi artigianali ( birrificio lambrate). Aperto sia a pranzo che a cena ( non fino a tardi). Consiglio di prenotare anche se un posto per me lo hanno sempre recuperato ( con un po di attrsa ovviamente). Siete i migliori, una delle pizze più buone che abbia mai mangiato

Quick Facts About PIZZERIA LA ROSA



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 11:30 AM - 02:00 AM
Thursday 11:30 AM - 02:00 AM
Friday 11:30 AM - 02:00 AM
Saturday 11:30 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 09:30 PM

How to go there

Location