Hero image

Pizzeria D’Asporto L’Oro di Napoli

+39 059 359569
Via Antonio Allegri, 185, 41124 Modena MO Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Small plates
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

La pizza s'é rivelata buona, ma non mi ha soddisfatto completamente l'impasto.
Sono sempre dispiaciuto quando non riesco a dare il massimo del punteggio e della valutazione.
I tempi di consegna sono stati corretti e puntuali.
Il delivery cortese e simpatico.
Riproverò senz'altro per modificare o correggere la recensione.
Mai più
Pizza ordinata alle 19, prevista per le 21, alle 21:10 ancora non era arrivata, dopo svariate chiamate si decidono a portarcela, arriva alle 21:35, voleva essere una serata con gli amici ma si è mutata in uno strafogamento causa coprifuoco. Pizza mangiabile poco da dire, consiglio di usare un forno a legna e di essere più puntuali.
Non fatevi ingannare dal nome Napoli è solo un lontano ricordo.
SERATA DA INCUBO!
Ordiniamo la pizza alle 19.20 con consegna prevista per le 21.15, quando abbiamo visto che la pizza non arrivava abbiamo chiamato più volte la pizzeria che ci liquidava sempre con un “10 minuti e arriva” e dopo ben 40 minuti di ritardo la pizza è arrivata.
Oltre a un bel po di ritardo la pizza era mediocre, nulla di speciale ma almeno è arrivata calda.
Assolutamente da evitare.
Pizza buonissima, ma sconsigliatissimo il domicilio. Ordinata la pizza alle 19, consegna per le h 19. Alle 21.20 la pizza non è arrivata, chiamato in pizzeria mi assicurano sia nel forno. Richiamano dalla pizzeria alle h 21.40 per dirmi che la pizza fosse in forno... Direi ormai carbonizzata! Regolatevi di conseguenza...
La pizza è molto buona inoltre sono molto cordiali nella risposta al telefono , servizio a domicilio puntuale e le pizze calde consiglio moltissimo.
Qui ho mangiato la pizza più buona ed è stata l’unica pizzeria che ho trovato con prezzi molto più che onesti, posizione tranquilla e locale accogliente!!
Se le pizze arrivano in ritardo sarà perché la pizzeria lavora tanto e questo significa che è molto buona e la chiedono in tanti, perciò per chi si lamenta pensateci due volte.
Personale cordiale, pizza buona, prezzi normali, veloci nella preparazione.
Per quel che mi riguarda promossa. Il servizio a domicilio anche a pranzo sarebbe stato un bel plus specialmente per un asporto, continuerò comunque a venire.
Ha aumentato i prezzi di un euro ???? alla faccia della crisi!!
ingredienti non di qualità, pizza arrivata bruciata
Per non parlare della sevizio ordini alle 19 arriva alle 21

Quick Facts About Pizzeria D’Asporto L’Oro di Napoli



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location