Hero image

Pizzeria Da PEPPE all'ARCHETTO

+39 06 980 5397
Via dello Steccato, 33, 00048 Nettuno RM Italy
Open Today: 06:45 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Non si può prenotare ci si mette in coda e via. Ha dei tavoli all'aperto e al chiuso, per chi mangia fuori l'ambiente è molto bello. Bella l'idea della pizza a doppio gusto ma l'impasto era veramente duro, come biscottato, anche con il coltello era difficile da tagliare. Bel posto però mi aspettavo una pizza migliore
una delle prime...SE NON LA Prima....pizzeria di Nettuno COME ANTICHITÁ.
.Peppe (il GIGAMTE della Pizza).....era rinomato per fare un certo numero di Pizze e NON PIÚ
..quindi alle 19.30.....giá erano FINITE LE PIZZE jejejeje.
Ma giá da un VENTENNIO....Paolo (il Figlio di Peppe)....ha concesso alla cittadinanza di NON ACCALCARSI alle 18.00 per consumare UNA DELLE Migliiri Pizze DEL Mondo.
.
la curs dei particolari fanno si che la Pizza di PEPPE ALL ARCHETTO sia sopravvissuta al PASSO DEI TEMPI.
complimenti a QUESTA Famiglia TUTTA INDAFFARATA a mandare avanti una ATTIVITÁ.....che si IMMAGINA Proseguirá ANCHE DOPO Paolo
.
Complimenti di NUOVO
Né napoletana, né romana! La pizza come la faresti tu a casa però in un luogo bellissimo (piazzetta borgo nettuno) se ti va di aspettare un po' per sederti. Pizza con cozze e pecorino superbuona e piena di cozze! Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare assolutamente se siete a Nettuno!
Questo ristorante è molto carino soprattutto perché si trova all'interno del borgo medievale di Nettuno,ambiente accogliente e tranquillo pizza ottima
Carina location al centro di nettuno, cortesia e gentilezza sia da parte dei ragazzi che da parte di Paolo che mi ha consigliato pizza cozze e vongole buonissima, ottima anche quella cozze e pecorino, cotte al punto giusto . tornerò sicuramente x assaggiarne altre,lo consiglio vivamente
Pizza per nulla digeribile. Ci ha regalato una notte insonne per la pesantezza di stomaco: troppo oleosa e pesante. Tra le peggiori mai assaggiate.
Pizzeria storica di Nettuno immersa nel bellissimo Borgo della piccola cittadina. Un tempo (non molto lontano a dire la verità) appuntamento fisso per mangiare un'ottima pizza (particolare quella con le cozze e altri tipi di pesce) a tempi record per il servizio molto veloce anche se a volte un po' grossolano.
Devo dire che da un paio di anni la pizza non è più la stessa, poco digeribile e gustosa rispetto a prima... a mio parere potrebbe essere cambiato il pizzaiolo! Consiglio di andare molto presto a mettersi in coda nella piccola stradina del Borgo altrimenti si attende parecchio per entrare.
Costi normali per i tempi (3 pizze, 1 acqua e 1 birra 32€).
Un binomio pizza/pesce a dir poco perfetto. La mia pizza preferita sta nella “cozze e pecorino”, una vera bontà. ????

Quick Facts About Pizzeria Da PEPPE all'ARCHETTO



Today

Opening Hours

Monday 06:45 AM - 11:00 PM
Tuesday Closed
Wednesday 06:45 AM - 11:00 PM
Thursday 06:45 AM - 11:00 PM
Friday 06:45 AM - 11:00 PM
Saturday 06:45 AM - 11:00 PM
Sunday 06:45 AM - 11:00 PM

How to go there

Location