Hero image

Pizzeria D'Avino Pasquale

+39 081 865 2267
Via Leonardo Da Vinci, 8, 80040 Poggiomarino NA Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:30 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
Offerings
  • Healthy options
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Non la solita pizza napoletana dall’impasto sottile e gonfio, ma una pizza in teglia più “casereccia”, quasi simile ad una focaccia o alla pizza alla romana, ma di una bontà unica. Possibile solo l’asporto da ritirare sul posto, meglio se previa prenotazione poiché il locale è quasi sempre pieno.
La conosco da piccolo, e sempre un piacere ritornarci...Pizza davvero eccezionale....morbida, gustosa, fragante, con prodotti freschi e genuini...locale Ben gestito luminoso e gestori simpaticissimi e cordialita davvero eccezionale....Da assaggiare la pizza di impasto di grano....(in foto panuozzo con verdure e salsiccia e mozzarella buono e leggero....
Pizzeria a gestione familiare. Le pizze sono solo d'asporto e non fa consegne a domicilio. Non ha nulla a che vedere con la classica pizza napoletana, queste sono un'altra cosa, sono pizze caserecce con un gusto unico. Vengono cotte con forno a legna ed è possibile anche in teglia. C'è sempre molta gente, per cui bisogna armarsi di pazienza e aspettare ma ne vale la pena. Per me è la migliore pizza della zona. Specialità é la pizza di grano anche se leggermente pesante. Nota negativa è che spesso sono eccessivamente unte. Negli ultimi anni ha aumentato un pò i prezzi. Comunque sia é la mia scelta.
Pizza da asporto. Consiglio vivamente quella di grano. Si può ordinare a telefono (bisogna sbrigarsi, poi mettono il telefono fuori posto) e ritirare ad un'ora prestabilita in modo da evitare lunghe attese specie a fine settimana.
Se volete mangiare la pizza non è certo il posto dove andare... Abbiamo atteso più di un ora per quattro pizze da asporto ... Da evitare.
Ottima una pizza genuina e sana❤️
Se andate di fretta non è il caso che vi fermate qui. Nonostante i tempi siano lunghi la pizza è buona, diversa dalla solita pizza napoletana. Ottima pizza in teglia
Qui si possono ordinare pizze d'asporto. Le pizze sono fatte in stile casereccio, cotte a legna e condite con ingredienti locali di qualità. La specialità in assoluto è la pizza di grano.

Quick Facts About Pizzeria D'Avino Pasquale



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 11:30 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:30 PM
Thursday 02:00 AM - 11:30 PM
Friday 02:00 AM - 11:30 PM
Saturday 02:00 AM - 11:30 PM
Sunday 02:00 AM - 11:30 PM

How to go there

Location