Hero image

Pizzeria 3 P

+39 0464 518454
Via Giovanni Segantini, 98, 38062 Arco TN Italy
Open Today: 11:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Ma come si fa nel 2024 a non poter pagare con la carta data la mancanza del POS?? Per non parlare dei pezzi veramente troppo alti per una pizzeria a taglio quasi tutte sopra gli 8-8.50 EUR e purtroppo non sono nemmeno buone! Da evitare non tornerò mai più in quel posto purtroppo mio figlio aveva fame e dopo aver provato in due ristoranti già pieni non potevamo far altro che entrare.
Sicuro che non ci torno, mai visto un kebab con così pochi ingredienti dentro.
La piazza non malvagia ma sicuro che anche qui rapporto qualità-quantità/prezzo molto scarsa.
Di sicuro non ci torno
Un picolo posticcino per prendere una pizza al centro
Il kebab più scarno e povero mai mangiato...triste, triste...ho dovuto compensare con qualcosa dal mio frigo.
Sono arrivato pure di sera per cui pensi che lo caricherà bene e invece...
Pane secco, bocciato anch'esso.
Purtroppo non avevo il telefono con me altrimenti avrei letto le recensioni.
Credo che abbia senso mangiarci soltanto se questione di vita o di morte.
Non credo di aver mai visto un kebab così inutile.
La pizza rasenta la decenza.
Sconsigliato.
Mangiato un kebab veramente buono, gentilissimo e disponibile il proprietario. Assaggiata una birra greca buonissima. Prezzi modici. Piccolino il locale ma... tornerò di sicuro ad assaggiare il resto.
Pizza pessima!!!
do 1 stella perché non posso darne 0, la pizza aveva un gusto acido e pessimo, per 6 euro la pizza piccola non vale, servizio decente ma per me è la pizza che parla.
Non veniteci!!
Non consigliato andare a mangiare lì mi sono sentito preso per il c**** ho preso un kebab e una bibita a 5.50 ma niente è andato bene il kebab era inmangiabile impasto durissimo differente di ogni kebab pieno e satsiante mangiato solo perché morivo di fame comunque 0 assoluto

Quick Facts About Pizzeria 3 P



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 11:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 11:00 AM - 11:00 PM
Thursday 11:00 AM - 11:00 PM
Friday 11:00 AM - 11:00 PM
Saturday 11:00 AM - 11:00 PM
Sunday 11:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location