Hero image

Pinchos Cocina a mi manera

+39 376 191 2072
Via Vittorio Veneto, 61, 81031 Aversa CE Italy
Open Today: 06:30 PM - 01:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

Bellissima location, gli ingredienti sono di discreta qualità. Abbiamo apprezzato in particolare la sangria e il chili. Il personale è molto gentile e disponibile.
Unica pecca sono le porzioni troppo ridotte e prezzi troppo alti per una qualità che non è eccessivamente alta..
P.S Lo consiglio più come posto per fare aperitivo anziché cenare
Posticino molto carino e particolare. Servizio impeccabile, ragazzi gentili e sempre disponibili. Cibo molto buono (e possiamo garantire essendo stati in Messico quest'estate io e il mio ragazzo). Plauso particolare ai churros che davvero si avvicinavo a quelli mangiati a Vallaloid che ricorderemo a vita!
Da provare
Molto carina il locale , cibo messicano ottimo personale molto gentile .. un appunto solo per i costi , una sangria 25 eur la trovo esagerata e in generale i prezzi un po sopra la media .. per il resto tutto ottimo
- Ristorante: Piccolino ma arredato benissimo, tutto ovviamente con stile messicano-spagnolo
- Servizio: cameriere simpatiche e bravissime. le portate arrivano velocemente.
- Menù: Vasto menù con tantissime pietanze, soprattutto per gli antipasti.
- Cibo: abbiamo preso vari antipasti, classico piatto di nachos da prendere per forza e dividere con tutti. stick di formaggio, sfiziosi ma nulla di eccezionale. fagottini con carne piccante, molto buoni ma attenzione a mangiarli subito che sono bollenti. io ho ordinato per me un burrito tex-mex davvero molto buono e saporito, non estremamente piccante, però porzioni un pochino piccole rispetto alle classiche messicane. Dolce dei tacos che però non mi hanno fatto impazzire.
- Prezzo e Consigli finali: abbiamo mangiato tanto e provato varie cose e speso non poco, ma la qualità di tutto era molto alta. Unica cosa avrei fatto le porzioni dei burrito un po più abbondanti . Non consiglio di prendere il dolce. Andateci è un buon rapporto qualità-prezzo e poi il locale è bellissimo. Mi raccomando prenotate.
Inizio con la mia esperienza su questo locale.
per arrivarci bisogna fare molti vicoletti, fuori nel locale giusto tre posti auto per cui Preparatevi a camminare.
il locale all'interno è molto grazioso fatto a tema ,
per quello che ho potuto assaggiare cose che mi piacciono erano buone,
ho assaggiato i fagioli alla messicana per la prima volta mi sono piaciuti .
gli altri commensali hanno detto che era tutto buono ci ritornerò Magari la prossima volta. Mi è capitato il piatto con la mia iniziale hahahahH
Locale accogliente e caratteristico.
Personale cordiale e sorridente, il cibo è ottimo. È la terza volta che torniamo ed è una certezza di gusto e qualità.
Prezzo in linea con la qualità e la location.
Locale molto curato e Instagrammabile servizio educato veloce e professionale... Cibo tipico messicano buono e cucinato alla perfezione e davvero gustoso !
Siamo venute per la prima volta stasera in questo locale, appena entrata sono rimasta incantata dal design tutto curato nei minimi particolari, il personale ciha accolto con un sorriso e gentilezza????
Il cibo? Squisito tutto buonissimo i tacos una droga???????????? COMPLIMENTI PER QUESTA MAGNIFICA STRUTTURA ????????????????

Quick Facts About Pinchos Cocina a mi manera



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:30 PM - 01:00 AM
Wednesday 06:30 PM - 01:00 AM
Thursday 06:30 PM - 01:30 AM
Friday 06:30 PM - 01:30 AM
Saturday 07:30 PM - 01:30 AM
Sunday 06:30 PM - 01:30 AM

How to go there

Location